FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Valencia pronto all’offerta: la situazione – MD. Sto imparando italiano, il mio desiderio è rimanere qui.
Rafinha , è il giorno della presentazione ufficiale. Lisandro Lopez dal Benfica.
Dopo Ivan Perisic, passato ufficialmente al Bayern Monaco, l’ Inter sta lavorando ad un’altra cessione nell’immediato futuro per questa sessione di calciomercato estivo. L’ Inter può essere l’opportunità giusta, così come il brasiliano potrebbe essere il centrocampista giusto per i nerazzurri, in vista delle prossime stagioni. Testata Giornalistica Registrata - Aut. Il Milan mette nel mirino Rafinha. Come scrive Mundo Deportivo, sul centrocampista offensivo del Barcellona ci sono anche i rossoneri, oltre alla Fiorentina.
Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Sul tavolo ci sarebbe una proposta della Fiorentina, ma il classe ’aspira ad un club che parteciperà alla prossima Champions League e per questo attenzione all’Atalanta e… all’ Inter !
Avevo molta voglia di venire, per fortuna è andato tutto bene. Ha un campione di riferimento? Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. I tifosi dell’ Inter mi hanno riempito di messaggi positivi. Niente San Siro per assistere a Inter -Roma: il brasiliano ha trascorso la serata in albergo.
Stamattina doppia sessione di visite poi direzione Pinetina per i saluti e per effettuare dei test di allenamento. Quindi, alle 1 ha lasciato il ritiro per raggiungere la sede e firmare il contratto. Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Il centrocampista brasiliano arriva dal Barcellona e ha firmato un contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino al giugno. TOP NEWS Ore - Inter , occhi su Aubameyang.
Anche su questo ragiona l’ Inter , che chiaramente vuole sapere se il giocatore è pienamente recuperato. A Milano, però, è riuscito a tornare sui livelli che lo avevano portato ad affermarsi in Catalogna. Legamento rotto per Rafinha. Barcellona- Inter 2-0: i nerazzurri si fermano al Camp Nou nel terzo match della fase a gironi di Champions League.
Il direttore sportivo Piero Ausilio, in queste ore, è a colloquio col Barcellona per trattare il trasferimento di Rafinha. Secondo il sito del quotidiano catalano Mundo Deportivo queste le posizioni dei due club in merito al cartellino di Rafinha.
Calciomercato: Inter , ultimatum su Rafinha. L’ Inter cerca rinforzi per affrontare il resto della stagione nel miglior modo possibile. Il Ds, Ausilio, è già all’opera per consegnare a Spalletti i giocatori di cui ha bisogno.
Tre minuti di recupero. Al Barcellona le cose non andavano troppo bene e così ecco l’opportunità milanese: per lui un contratto in prestito per sei mesi con un riscatto fissato a milioni di euro più bonus. INTER , RAFINHA IN PRESTITO. I due club hanno raggiunto un accordo di massima sul prestito con diritto di riscatto del centrocampista brasiliano. Una crescita costante, partita dopo partita.
Nella mattinata di venerdì è finalmente arrivato il via libera da parte del Barcellona al prestito con diritto di riscatto fissato a milioni di euro. TRA ICARDI E SPALLETTI - Il giocatore ex Barcellona dà rassicurazioni sulle sue condizioni fisiche dopo un infortunio che lo ha tenuto ben nove mesi lontano dai campi di gioco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.