Sempre e comunque resta lui il sogno proibito del mercato bianconero. La Juve non lo molla, aspetta che lo United abbassi le pretese e osserva la sua condizione di eterno scontento a Manchester. I tifosi lo aspettano a braccia aperte.
E lui non smette di tifare per la Juve. I bianconeri puntano sul gradimento del francese verso un ambiente che conosce: Douglas possibile chiave. Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore è vicino a lasciare lo United e nella prossima estate andrà in scena un duello con il Real Madrid.
Il centrocampista francese, nel mirino della Juventus e del Real Madri ai microfoni di RMC Sport non ha chiuso le porte ad un possibile addio: Il mio futuro? Il mercato di gennaio potrebbe regalare grandi novità ai tifosi italiani. Dopo i tentativi degli scorsi mesi, il club bianconero starebbe infatti lavorando per arrivare ad un accordo già nella prossima finestra invernale di mercato. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.
In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. Dopo giorni di colloqui su più fronti con il Manchester Unite nelle ultime ore è rispuntato il nome del Polpo nelle varie chiacchierate. Calcio giocato e calciomercato.
Provarci, non significa sempre riuscirci nel mercato. C’è un allenatore - Maurizio Sarri - che in ossequio alle regole della casa bianconera non detta l’elenco dei prescelti, fermo restando che solo un folle direbbe no al ritorno del Polpo. Poi chiuderà il mercato inglese ed è altamente improbabile che il Manchester United ceda un giocatore (lo potrebbe fare anche dopo l’8) senza avere la possibilità di rimpiazzarlo.
Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Zinedine Zidane non nasconde le intenzioni di mercato del Real Madrid. TORINO - Quello tra Juventus e Manchester United è un asse di mercato particolarmente caldo. Il trasferimento del centrocampista francese ai Blancos è dato a 75.
Una speranza, però che si assottiglia ogni giorno di più visto che il mercato in Spagna chiuderà fra giorni. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Pogba vuole andare via già da un anno.
Pogback è l’hashtag che torna in tendenza su Twitter a ogni finestra di mercato. Ma la mancata trasferta del giocatore desta sospetti visto le continue voci di mercato che lo vorrebbero vicino alla partenza. E ora, questa intensa vicenda di mercato si arricchisce di un nuovo tassello. Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.
C’è da aspettare per l’effetto domino dei super centrocampisti in questa sessione di calciomercato. CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA - La Juventus, tecnico a parte, continua ad inseguire i sogni di calciomercato anche per il centrocampo. L’ex bianconero è in rottura con il Manchester United , e l’arrivo di Milinkovic-Savic in Inghilterra libererebbe il francese. Il tecnico Solskjaer ha inflitto un ulteriore smacco al giocatore, affidando la fascia di capitano al giovane Axel Tuanzebe e non al transalpino. Leggi articoli completi di calciomercato.
Non mi aspettavo che venisse con noi - ha spiegato Solskjaer - gli ho parlato dopo l’allenamento e non si sentiva bene. Raiola, nei giorni scorsi, ha cancellato l’appuntamento con i dirigenti del Manchester United che volevano prolungare il contratto del francese. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Il francese e il Manchester United faticano a sedersi al tavolo delle trattativa per il rinnovo di contratto e questo alimenta i rumors sul possibile addio.
NEWS MERCATO JUVE – In casa bianconera si continua a pensare al futuro e ovviamente anche alle prossime mosse di calciomercato della Juventus. Uno dei nomi più grossi e che non è mai uscito dai radar della Vecchia Signora è sicuramente quello di Paul Pogba. I prossimi mesi non saranno solamente pieni zeppi di partite di calcio.
Come tutti sanno, è sopratutti nei periodi dove meno si parla di calciomercato … che più, i grandi dirigenti, possono accendere i motori e mettersi all’opera senza il continuo assillo da parte dei media sportivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.