giovedì 3 aprile 2014

Calciomercato juve emre can

Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus chiede milioni di euro per il centrocampista tedesco arrivato a. Il calciatore tedesco non rientra nei piani di club e allenatore, ma ha già fatto sapere che valuterà soltanto soluzioni di alto profilo come Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Emre Can lascerà la Juventus a gennaio. Le uscite a gennaio: la punta, tentata dallo Unite piace in Spagna. Logico pensare che a gennaio possano esserci novità in termini di mercato , anche perchè l’impiego a singhiozzo e la mancanza della vetrina europea potrebbero penalizzare l’ex Liverpool in ottica Nazionale nella stagione che porta agli Europei.


Attualmente, con la Juventus il nazionale tedesco non sta riuscendo ad imporsi.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, Khedira ha convinto Maurizio Sarri, che è pronto a tenerlo alla Juve. Ecco perché in lista esuberi pu. Il tedesco, infatti, non.


Bielorussia e Irlanda del Nor in programma sabato e martedì novembre. Dybala-Suarez non è l’unica ipotesi di scambio di calciomercato tra Juventus e Barcellona. Il francese Blaise Matuidi non è l’unico centrocampista che potrebbe essere ceduto dalla Juventus nel corso di questa sessione di calciomercato.


Mercato Juve , scambio Can -Rakitic. I Club si parlano in continuazione visto anche il recente apprezzamento della Juventus per il giovane terzino spagnolo Miranda.

Il centrocampista della Juventus è stato convocato dal ct tedesco per le prossime due gare. Si lavora allo scambio con il Barcellona. Ma occhio a Psg e Bayern.


Un buon fair play anche nelle cose di mercato , si sa, aiuterebbe anche eventuali trattative future. Attualmente infatti il tedesco sta guadagnando posizioni nelle preferenze di Maurizio Sarri, che lo ha schierato in Serie A nel secondo tempo al posto di Khedira perché in questo momento considerato il. Lo scenario è ben delineato da tempo: la Juve vuole cogliere la sua opportunità e sta cercando di capire se anche a Liverpool faranno lo stesso.


Paratici deve sfoltire la rosa e liberarsi degli esuberi di un’estate strana. In primis Pjaca e Perin, sicuri partenti. CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ci ha provato per mesi, ma finalmente la Juventus ci è riuscita. Dopo un infinito alternarsi di voci, smentite, chiacchiere e supposizioni, chi doveva decidere ha deciso. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la firma sul nuovo contratto con.


Alla riapertura del calciomercato invernale, infatti, il centrocampista tedesco potrebbe dire addio alla Juve. I bianconeri ragionano col Barça su un possibile baratto. Il giocatore nonostante le poche presenze in stagione è nei radar di molte squadre, alcune di primissimo livello. La Juventus sta lavorando già in ottica gennaio. Calciomercato Juve : Khedira resta, la richiesta per Matuidi.


La situazione dei due centrocampisti bianconeri. Cambia lo scenario relativamente al centrocampo della Juventus.

Sami Khedira ha convinto Maurizio Sarri ed ora è Blaise Matuidi il primo indiziato a lasciare la Continassa in estate. Dopo Claudio Marchisio lo Zenit San Pietroburgo potrebbe accogliere un altro giocatore della Juventus. Situazione analoga per Demiral che giovedì sera, in occasione di Turchia - Islanda , è stato seguito da vicino da emissari dell’ Arsenal. Condizione questa che lo rende ancora più appetibile in chiave mercato. La cessione a gennaio permetterebbe al giocatore di trovare lo spazio desiderato, ma anche alla Juventus di mettere a segno una interessante plusvalenza.


Risorse economiche che i bianconeri potrebbero utilizzare in sede di mercato per mettere a segno acquisti funzionali. LEGGI ANCHE: Juventus , Mandzukic fuori dalla lista Champions. Poco impiegato da Sarri, il centrocampista della Juventus è stato convocato dalla Germania e sfrutterà la nazionale come trampolino di lancio per rilanciarsi.


Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista tedesco pare abbia finalmente accettato la proposta della Juventus. E che vede constantemente aumentare il suo appeal in tutta Europa: almeno un paio di club hanno provato a inserirsi nel discorso tra lui e la Juve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari