venerdì 11 aprile 2014

Inter news joao mario

Il calciatore portoghese si trasferisce a titolo temporaneo gratuito con opzione di trasformazione della cessione in definitiva a fine stagione. Ancora una volta escluso, ancora una volta sul mercato. Out anche Lazaro, Ranocchia e il nuovo acquisto Romelu Lukaku, rimasto ad Appiano ad allenarsi. Monchi, ds degli andalusi, vorrebbe il portoghese in prestito oneroso (milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a milioni.


I nerazzurri - si legge - chiedono poco di più, l’intesa può essere trovata in pochi giorni. Nelle ultime ore per il centrocampista portoghese.

La proprietà nerazzurra, a dir la verità, sta cercando in tutti i modi di piazzarlo a titolo definitivo, o quantomeno in prestito con pagamento intero dell’ingaggio a carico della società acquirente. Io voglio continuare a fare bene. Le parole del centrocampista in occasione della mattinata a Plan de Corones: Sono concentrato solo a fare bene qui.


Operazione difficile soprattutto in ottica Fair Play Finanziario. Abbiamo lavorato molto per farlo arrivare qui, è un calciatore versatile, un ragazzo intelligente e una persona educata, ci darà una grande mano. Le offerte per il ragazzo di certo non mancano, specialmente per il prestito.


Serve solo trovare l’accordo totale per il pagamento intero dell’ingaggio con il club nerazzurro, che ovviamente non può per ragioni economiche svendere il portoghese. Ma la concorrenza potrebbe essere piuttosto folta. Il centrocampista portoghese si è trasferito alla Lokomotiv Mosca in estate.

Kia Joorabchian al lavoro per riportarlo nella Premier League inglese. Nell’attesa, meglio concentrarsi sul pratico, sulla vita reale. E visto che Candreva non vuole muoversi da Milano, attenzione all’uscita last minute di Karamoh. Una trattativa simile a quella per Correa, le ultime news.


Basti pensare che Icardi, calciatore più pagato, ne incassa 4. Joao Mario è sempre più vicino al Galatasaray. Il portoghese potrebbe così lasciare nelle ultime ore Milano per tornare ad essere protagonista come ben tre stagioni fa. Sul giocatore sarebbe piombata anche la Lazio. Tutte le notizie sul sito SportMediaset. In attesa di definire i colpi in entrata, i nerazzurri iniziano a sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte.


Va in prestito al West Ham Il club londinese pagherà ai nerazzurri una cifra di poco superiore al. Ma non ci si può rilassare troppo. Con Mauro Icardi che non vuole sentire ragioni di lasciare Milano, la cessione del portoghese potrebbe veramente consentire ai nerazzurri di chiudere le trattative per Edin Dzeko e Nicolò Barella, già ben avviate nelle scorse settimane. Dalla Germania potrebbe arrivare Schürrle. I nerazzurri concentrati sulla partita di questa sera conto la Lazio, sono al centro di numerosi voci di mercato.


Anche il quotidiano torinese da ormai per scontato l’esito positivo del trasferimento. Inter News Agosto Ore 12. Altra opzione a centrocampo, piuttosto in basso nelle gerarchie.


Tornare a casa, nel club dove sono cresciuto, dove conosco tutto, nella mia zona di comfort.

Per me non era una cosa entusiasmante. NOTIZIE INTER – Domenica sera alle 20. Tanti gli affari che potrebbero andare in porto a gennaio, soprattutto in uscita. E questa sera, quasi sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari