martedì 8 aprile 2014

Claudio marchisio calciomercato

Come riportato da Gazzetta. Il centrocampista è svincolato e chiede un ingaggio da 5-milioni. Il presidente Cellino mette sul piatto un biennale da milione annuo più bonus (alti).


Per questo non è da escludere l’approdo in un’altra squadra con la possibilità di trovare quella continuità che potrebbe mancare nella Juventus. Le offerte sono arrivate anche dall’estero. Al momento si trova a Torino, al J Medical, per alcune visite al ginocchio che si è infortunato in questa stagione: proprio nello stesso luogo dove la Juventus sta formando il centrocampo del futuro con Adrien Rabiot e Aaron Ramsey.

Ha legato gran parte della carriera alla Juventus, club con cui ha. La titolarità del sito è in capo a Eight House s. Eventuali materiali di terze parti vengono pubblicati così come forniti ed Eight House s. Sembrava possibile un suo passaggio al Monaco o addirittura in MLS, ma alla fine il classe ’ha scelto di approdare allo Zenit San Pietroburgo di Semak. Secondo indicrezioni riportate da Tuttomercatoweb, l’ex centrocampista della Juventus starebbe trattando la risoluzione del contratto con il club russo, dopo appena mesi dal suo arrivo. Delusione per i fantallenatori che avrebbero voluto riaverlo in squadra, ma il centrocampista è stato perentorio ai microfoni di Sky Sport: non vestirà altre maglie in Serie A dopo quella della Juventus. Il saluto via social: Mi avete fatto emozionare in un periodo non facile della mia vita.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Acquisti e cessioni non oltre il gong. Marchisio saluta la Russia: rescissione con lo Zenit. Non so da dove siano arrivate le voci di un suo possibile arrivo nella nostra società e, in ogni caso, il sottoscritto non le ha mai confermate. A tutto questo, però, dovranno corrispondere un buon numero di cessioni, di comprimari, ex titolari o colonne delle ultime stagioni, necessarie per dare ossigeno ai conti societari e ovviamente per semplici questioni numeriche. L’annuncio che non ti aspetti, arriva proprio nella mattinata dell’ultimo giorno di calciomercato.


In quattro sono entrati nella residenza dell’ex giocatore della Juventus. Rubati gioielli, orologi e vestiti firmati: nessuno è rimasto ferito. In queste ultime settimane il centrocampista bianconero è stato accostato al Chelsea, dove ritroverebbe Antonio Conte , e alla Roma di Eusebio Di Francesco che proverà ad intervenire in maniera importante sul mercato per provare a ridurre il gap con le prime della classe. Mario Balotelli non è l’unico acquisto da sogno che Cellino sta provando a portare a Brescia. Nelle ultime ore si sta parlando anche di un altro possibile ritorno in Serie A, l’ennesimo talento che ha cercato fortuna all’estero anche se per motivi differenti.


Il calciomercato della Juventus si potrebbe impreziosire con un altro ritorno dopo quello ormai annunciato di Gigi Buffon. Dietro questo secondo affare ci sarebbero diversi risvolti importanti. Nelle ultime ore di calciomercato è stata resa nota la risoluzione del contratto che lo legava ai bianconeri, il centrocampista adesso è pronto per affrontare una nuova avventura. Insieme allo Zenit è diventato campione della Russia. L’ex centrocampista della Juventus e la moglie Roberta, attorno alle 19.


Vinovo dove la famiglia risiede da anni quando sono stati sorpresi e bloccati da quattro banditi armati e incappucciati. Ha scelto di farlo in quella che è ormai la sua casa, all’Allianz Stadium, dove ritroverà gli amici che lo hanno da sempre accompagnato. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb continua a far discutere il futuro del centrocampista svincolato.


Rendeva facili giocate difficili e faceva solo gol d’autore, proprio come è riuscito a fare da grande.

Quattro persone, con il volto coperto, armate di pistola e cacciavite,. Le Rondinelle sono letteralmente scatenate sul mercato. Il Principino potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Russia allo Zenit. La Juventus è nel cuore e neanche a metterlo in discussione.


Ipotesi Juve, Usa e Cina per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari