lunedì 7 aprile 2014

News ripescaggi serie b

La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata. Ci sono tre squadre che sono sparite: Avellino, Bari e Cesena, che non sono state rimpiazzate nell’attuale campionato cadetto. La decisione potrebbe infatti arrivare non prima di domani sera, o più probabilmente venerdì, poiché nelle ore precedenti verrà discusso il ricorso dell’Entella.


Serie B : lunedì arriva il verdetto. Troppo tardi per il campionato cadetto, per le squadre di serie B , per chi ha comprato i diritti tv della partite come Dazn. Mentre per Pro Vercelli e Siena hanno parlato gli avvocati Di Cintio e De Rensis, Novara e Ternana hanno scelto la strada del ‘no comment’.

Il contributo da versare per essere ammessi ad un eventuale ripescaggio nella serie cadetta è stato fissato a 7mila euro più 3mila con fideiussione. Ultime News , Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. Adesso questa decisione clamorosa che si porterà dietro non poche polemiche.


RIPESCAGGI SERIE B , DOMANI SENTENZA: “NESSUNO SLITTAMENTO” In caso di ripescaggi , il Siena ha il posto assicurato. Sarebbe al terzo posto della graduatoria, se il Coni confermasse la presenza di Novara e Catania nella classifica o addirittura al primo se Ternana e Pro Vercelli vincessero il ricorso. La Lega B ,si legge in una nota, inoltre si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte, comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti di Lega o delle società associaciate.


Oggi Consiglio federale a Roma con presente anche il presidente della Lnpb Andrea Abodi. Caos ripescaggi in serie B , rinviate sei gare di C delle prossime giornate Venerdì si riunisce il collegio di garanzia del Coni per decidere sui ripescaggi in serie B , mentre la serie C rinvia le gare delle squadre che hanno presentato ricorso (tra queste il Catania).

Perché, almeno per ora, la B rimane a squadre sino a nuovo ordine. E’ arrivata la decisione della FIGC sui ripescaggi. Escluse dai ripescaggi Cerignola e Bisceglie.


Tacopina, presidente del Venezia, si è espresso in maniera alquanto dura nei confronti del Palermo. Ha dapprima sottolineato la propria vicinanza ai tifosi rosanero, incolpevoli, per poi parlare di fatti incontrovertibili. In questo caso la serie C tornerebbe a squadre. Si tratta di una voce che sta circolando con maggiore insistenza e che sta acquisendo maggior credito di ora in ora.


Sempre più frebbrile l’attesa sulla sentenza relativa ai ripescaggi serie B che dovrebbe arrivare a breve. Il turno si aprirà domani con due anticipi alle ore 14. San Luigi-Union Feltre (girone C) e Team Nuova. Il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di calcio è arrivato. Tanta la trepidazione, enorme l’attesa che si è creata di fronte a uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni dello sport italiano.


Il processo odierno in merito ai ricorsi presentati dai cinque. Il collegio di garanzia del Coni ha rinviato a lunedì o martedì la sentenza che era attesa oggi. Quindi non si sa ancora se il campionato cadetto rimerrà a squadre o se tornerà a partecipanti.


Chi si aspettava il verdetto entro stasera è rimasto ancora più confuso. Domani sera o al più martedì mattina il Collegio di Garanzia del.

Quali club non giocheranno? Ternana, Pro Vercelli, Catania, Novara e Siena. Dopo le promesse fatte dalla Lega Pro , tutto sembra essere tornato esattamente come lo scorso anno. Infatti oltre alle due o tre ripescate, che salirebbero in B , bisogna anche tenere conto dei posti lasciati liberi da Bassano, Mestre, Reggiana ed Andria. Campionato a squadre?


Ad annunciarlo lo stesso presidente Franco Frattini. L’ex Ministro degli Esteri anticipa che la sentenza sarà attesa “lunedì o martedì nella prossima settimana“. Leggi le ultime news di basket mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari