martedì 12 gennaio 2016

Cagliari calcio notizie in rossoblu

In questa sezione è possibile trovare tutte gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulla squadra rossoblu : risultati, calendari, news su calciomercato, probabili formazioni, interviste, conferenze stampa. La squadra rossoblu , in estate, ha ceduto il gioiello Barella. Siamo partiti molto bene nelle quattro partite iniziali, poi no - ha spiegato - Penso che tutto sia cominciato con la partita infrasettimanale: il campo non era nelle migliori condizioni.


In primis è stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo Giovanni Rossi al posto dell’ex Capozucca e in secondo luogo è stato risolto il nodo allenatore. Sono grato alla Società per questa opportunità - ha affermato il calciatore, come riporta il sito web ufficiale del club rossoblù - Farò del mio meglio per contraccambiare la stima che il Club ha riposto nei miei confronti. In più ha scelto la maglia e questo aspetto mi rende felice.

Follia in strada a Napoli. Apparentemente dopo un incidente stradale, è partita una rissa che ha coinvolto uomini e donne. Inaccettabile caso di violenza. L’ex centrocampista della Juventus ha dato l’addio in modo polemico al club rossoblu.


Cagliari entrerà subito nel suo cuore. Dopo i milioni spesi per Nandez infatti Giulini non ha intenzione di acquistare più a titolo definitivo, ma solamente a titolo temporaneo. Dal canto proprio, i rossoblù vogliono mantenere vive le speranze europee e confermare quanto di buono hanno fatto vedere nelle prime dodici giornate di campionato.


Gol sbagliato – gol subito è una delle vecchie “leggi” del calcio , infatti soli due minuti più tardi Piatek, dopo la respinta di Cragno sul tiro di Calhanoglu, con un rasoterra lento e prevedibile infila la sonnecchiante difesa rossoblù.

Notizie news e statistiche sul. Ceduto il gioiellino Barella all’Inter, i rossoblu hanno portato in Sardegna Rog dal Napoli, Nainggolan dall’Inter (per l’ex Roma è un gradito ritorno) e Nandez dal Boca Juniors, creando così un centrocampo di tutto rispetto. Ricevi le notizie di Ad Maiora Media su Whatsapp. La situazione sembra risolta dopo la trattativa condotta dalla dirigenza rossoblu : secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport , Pavoletti e compagni sono ripartiti in direzione Milano dove domani affronteranno il Milan alle ore 20. La mobilitazione dei pastori al centro sportivo del club di proprietà.


Infatti, Andrea Cadili e Riccardo Doratiotto sono stati convocati per uno stage della rappresentativa azzurra Under 1 in programma a Coverciano da venerdì gennaio a domenica febbraio. Centro Cash, azienda di riferimento in Sardegna nella distribuzione all’ingrosso specializzata nella fornitura di prodotti alimentari e non alimentari verso il canale Ho. COM al suo decimo anno nel web! Lazio news, notizie SS Lazio, Calcio. Le migliori offerte per Rossoblù, che storia!


Bay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e. La redazione si limita a pubblicare e ad approfondire, notizie sul calcio a 360. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. Resta informato sul mercato cagliari , tratteremo delle ultime notizie di calciomercato cagliari. Ginestra: Punto importante contro una squadra forte.


CAGLIARI CALCIO o a volte semplicemente CAGLIARI. Due rigori non dati, ma per me non è una scusante.

Rientrato in Italia in vista. La società ligure ha sempre regalato colpi importanti ai propri tifosi così come cessioni clamorose, negli anni di Preziosi specialmente nel mercato di gennaio. Una delle colpe principali addossate al presidente rossoblu è il cedere i migliori calciatori quando la squadra sta andando bene. Dal mercato arriva Romagna, il presidente allontana la suggestione-Cassano. A comunicarlo è stato il presidente del Lecce.


Europei Under 2 l’Italia punta al titolo. Murru torna a casa per infortunio, Cragno porterà i colori rossoblù in Polonia. Proprio nell’ultimo minuto e all’ultimo arrembaggio i padroni di casa riescono a trovare il pareggio dopo che i rossoblu ’ avevano trovato la forza di ribaltare la situazione e il risultato grazie alle reti dei due sardi doc, Cossu e Ragatzu.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari