martedì 19 gennaio 2016

Inter ultime su icardi

Inter ultime su icardi

L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Aggiornamento ore 23:00. Mancano due giorni alla fine e siamo molto fiduciosi nel poter trovare una collocazione adeguata al suo valore. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.


Eppure entrambi, in questo momento storico, lavorano ad Appiano Gentile, alla faccia degli improvvisati contabili della stampa italiana. Non potrebbe giocare con Conte per il modo di vedere il calcio che ha Antonio. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Sergej Milinkovic-Savic.


E il giocatore pensa ad azioni legali - Leggi la news, CLICCA QUI! Nainggolan-Cagliari, la scelta dopo il colloquio tra giocatore e Fiorentina - Leggi la news, CLICCA QUI! Si continua a lavorare.


L’ inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto. Nelle ultime ore a sostegno del lavoro della società nerazzurra è arrivato il parere del grande ex Beppe Bergomi, il quale ha svelato un retroscena. Il club viene prima di tutto. Carlo Angioni dal centro di allenamento Suning-Angelo Moratti fa il punto della situazione. Il numero dieci bianconero, dunque, starebbe pensando di proseguire la sua carriera in nerazzurro.


Altrimenti la rottura diventerebbe inevitabile. Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo. Di Marzio di Sky Sport ha aggiornato la situazione pochi minuti fa. Inter News - Informazione. La di Icardi è caratterizzata da diversi commenti che coinvolgono tifosi, compagni di squadra e società.


Rischia fortemente di non risalire su quel treno (le ultime dichiarazioni di Messi sulle esternazioni anti-senatori di Icardi sono emblematiche) e almeno fino a gennaio di non giocare una partita. Paulo Dybala si trasferirebbe da Antonio Conte. Ipotesi da non scartare anche se, attualmente, sembra difficile che le due società possano chiudere un doppio affare così complicato. Conte su Icardi : Valuterò con la società.


Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. Ci serve un attaccante, ma il mercato è ancora aperto e stiamo valutando il da farsi”. Le ultimissime sulla situazione. Sky Sport riporta alcune novità legate allo scambio Icardi Dybala, vociferato in questi giorni dopo il tramonto delle trattative per il passaggio della Joya in Inghilterra.


Ma non voglio alibi, abbiamo perso e siamo stati eliminati. Oggi è un motivo per cancellare quella serata amara e ritrovare la serenità. Aspettiamo che si risolva il caso”.


Tuttosport a lanciare la bomba di calciomercato. Con il reintegro si intende la partecipazione del giocatore alle sessioni di allenamento tecnico-tattiche, la cosiddetta partitella. Marotta e Ausilio nelle ultime ore sono a lavoro su più fronti: innanzitutto si cerca di risolvere al meglio la ‘grana Icardi ’ (dopo il placet di Conte per una sua eventuale partenza), poi ci sono movimenti sul fonte delle plusvalenze da effettuare entro fine mese e infine si cercano nomi interessanti per migliorare la squadra. Per Icardi la cessione in prestito non sarebbe un problema. Il prolungamento del contratto permetterebbe alla Società di continuare a possedere il cartellino del calciatore.


Inter ultime su icardi

Vedremo solo se terminerà in questa sessione di mercato che si chiude proprio nella giornata di domani, oppure in quelle prossime. E così mentre a Vienna la squadra si svegliava col sorriso e senza nostalgia dell’ex capitano (la decisione della società di dare la fascia al portiere Handanovic è stata accolta quasi con sollievo), Maurito ieri alle 9. I fatti di questa stagione hanno portato alla frattura totale tra le parti complici anche le uscite naif della signora Icardi (ma non solo).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari