giovedì 14 gennaio 2016

Ultime notizie inter modric

Il meeting con il presidente del Real Madrid dirà se il croato può. Con lo Slavia serve vincere per sperare ancora negli ottavi. E in un tesoretto di premi,. Il croato twitta: Back to work!


La stampa spagnola: Il giocatore resta.

Come reagirà il suo presidente? Non resta che attendere. Tutti a casa dunque e si riparlerebbe di un grande acquisto la prossima stagione. Tanto che come noto, ha messo gli occhi su Vidal e Rakitic.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Mi sono preso anche degli insulti proprio per aver sostenuto questa cosa. E proprio parlando del centrocampista del Real Madri dico che non arriverà nemmeno quest’anno.

Tra titoloni e ipotesi ci sono però alcune cose certe che vanno raccontate per dare un limite sia ai titoloni che ai sogni. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. Mario Sconcerti a TMW Radio, ha parlato di Lukaku, esaltando le sue ultime prestazioni e soprattutto facendo un paragone eccellente Mi ha entusiasmato. L’inserimento di top player è la scorciatoia per diventare fortissimi”. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Real sarebbe vicinissimo all’acquisto di van de Beek e avrebbe ancora più di una carta da giocare per arrivare a Pogba.


Nella giornata di ieri, il Real Madrid ha pubblicato questa immagine in tutti i suoi canali social: ci sono Bale, Benzema, Sergio Ramos, Marcelo e Kroos. Via libera per la Ocean Viking. La società nerazzurra ha raggiunto l’accordo totale con il calciatore. Modric ultime notizie e news. Marotta è convinto che Rakitic possa essere un colpo in grado di dare un altro tono al calciomercato Inter.


L’ex Juventus non vede l’ora di trasferirsi e attende novità dal club meneghino. MODRIC : il grande sogno può diventare realtà. This video is unavailable. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie.


Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Il colpo che cambierebbe da solo prospettive, sogni futuri di Luciano Spalletti, della società e di tutti i tifosi interisti.

Ancora disagi a Venezia. Il giocatore è partito insieme alla squadra per Tallin in vista della Supercoppa nazionale. Inter , pronto il rinnovo per Esposito.


Ci lavorerà Marotta, ripartendo dalla strada tracciata in estate quando sembrava possibile il grande colpo. Il manager del Tottenham Redknapp non ha potuto assicurare una sua permanenza, il centrocampista piace a tutti a Trigoria, ma il costo del cartellino e la concorrenza di City e United rendono davvero complicata la pista, mentre pare più percorribile l ipotesi Sandro, suo compagno di squadra. Nelle ultime ore si è diffusa la voce di un possibile passaggio al Liverpool di Geoffrey Kondogbia, centrocampista francese dell’ Inter.


Il giocatore arrivato a Milano lo scorso anno dal Monaco è costato ai nerazzurri circa milioni di euro. Arrivato come il nuovo Pogba, a Milano hanno riscoperto al massimo una brutta copia di Felipe Melo. Regolamento fifa sui trasferimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari