L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Antonio Conte non vuole Icardi. Inter , Icardi non convocato da Scaloni. Aggiornamento ore 23:00. Lo ha fatto con felicità e entusiasmo.
C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio. Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan. Il centravanti argentino e sua moglie Wanda Nara dicono di voler restare a Milano e hanno interrotto i contatti con i. Il club nerazzurro conta di trovare una sistemazione per il giocatore nell’ultimo giorno di mercato. Probabilmente nemmeno lui lo sa.
Le cronache delle ultime ore parlano di una possibile offerta all’argentino da parte del Napoli. Nell’affare anche Milik”. Ci serve un attaccante, ma il mercato è ancora aperto e stiamo valutando il da farsi”. Netta affermazione dei nerazzurri che restano in scia alla squadra di Sarri: granata travolti 3-0. Carlo Angioni dal centro di allenamento Suning-Angelo Moratti fa il punto della situazione.
Ipotesi di mercato che prende quota con il passare dei giorni. L’attaccante argentino ha rifiutato milioni. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
Mauro Icardi al Napoli, Milik all’ Inter. La permanenza di Dzeko alla Roma potrebbe aver dato l’accelerata che serviva alla trattativa per Icardi. In queste ore la novità importante è quella di un’apertura quasi totale dell’argentino e di Wanda Nara all’opzione Napoli. Le motivazioni non sarebbero di carattere tecnico ( Icardi vanta 1gol in anni) ma bensì etiche e morali.
Calciomercato, le ultime notizie ora per ora. Dopo un confronto con l’allenatore Spalleti, il bomber argentino ha detto di sentire ancora dolore. Si continua a lavorare.
Pioli ha concesso all’attaccante argentino giorni di riposo in più per evitare guai più seri. Steven Zhang ha recentemente detto Icardi alla Juve? Con lo Slavia serve vincere per sperare ancora negli ottavi. E in un tesoretto di premi,.
Icardi Dybala: si delinea questo scenario per lo scambio di calciomercato tra Juve e Inter. Sky Sport riporta alcune novità legate allo scambio Icardi Dybala, vociferato in questi giorni dopo il tramonto delle trattative per il passaggio della Joya in Inghilterra. Le ultimissime sulla situazione. CALCIOMERCATO INTER , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. I fatti di questa stagione hanno portato alla frattura totale tra le parti complici anche le uscite naif della signora Icardi (ma non solo).
Ma con il prossimo arrivo di Sanchez alla Pinetina, la pista Milik sembra diventata impercorribile. Tutto è legato alla volontà di Icardi , che aspetta sempre la Juventus. Con il reintegro si intende la partecipazione del giocatore alle sessioni di allenamento tecnico-tattiche, la cosiddetta partitella.
La dirigenza nerazzurra mette Maurito alla porta, Juve alla finestra.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.