Calciomercato Juventus , ultim’ora: boom Pogba. Quella che porta al francese infatti sarebbe una pista concreta del calciomercato della Juventus e le ultime novità di giornata lo confermano. Nella giornata dell’accordo con l’Empoli per Traoré, che dovrebbe essere girato in prestito al Sassuolo o al Cagliari, arrivano indiscrezioni sui viaggi francesi e inglesi del direttore dell’area tecnica Paratici. La possibilità di un ritorno del centrocampista francese è concreta, anche se tra il dire e il fare bisognerà superare diversi ostacoli. Ultime Notizie Juventus.
In questa sezione è possibile trovare tutte gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulla squadra bianconera: risultati, calendari, news su calciomercato, probabili formazioni, interviste, conferenze stampa.
Il calciomercato della Juventus potrebbe subire nuovi scossoni: il sogno Pogba rimane ancora vivo. Il francese vorrebbe lasciare il Manchester, anche il Real in fila. Juve , Pogba vuole tornare. Chiudi senza iscrivermi.
Esonero Mourinho, Pogba esulta sui social e rimuove il post. Probabilmente attendeva questa notizia da mesi. Su Pogba è molto forte anche l’interesse del Real Madri con Zidane che è disposto a fare follie pur di allenare il proprio connazionale.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
ULTIM’ORA NEWS MERCATO JUVE – Paul Pogba di nuovo a Torino, il sogno è possibile. Che Paul Pogba possa tornare alla Juventus in questa sessione di calciomercato è una di quelle notizie che scaldano gli animi dei tifosi: inevitabile pensare al francese come ad un grandissimo acquisto, anche dopo tre stagioni non particolarmente esaltanti con il Manchester United i campioni d’Italia sognano di riportarlo all’Allianz Stadium. Inserisci la tua e-mail per ricevere le ultime notizie della tua squadra del cuore! Le ultime notizie sulla Juventus : leggi le news aggiornate in tempo reale per sapere tutto sulla Juventus.
Paul Pogba non solo è un campione di valore internazionale, ma anche un involontario picchiatore, almeno in allenamento: così lo ricorda Wayne Rooney , che spera di poterlo presto ritrovare nello spogliatoio del Manchester United. LA JUVE FARÀ INNESTI DI QUALITÀ - Secondo Sky Sport, la Juventus questa estate farà degli innesti di qualità e per il centrocampo sta lavorando su Rabiot, Milinkovic Savic e Pogba. Per il giocatore ex Psg che si è liberato a parametro zero, i bianconeri sono moderatamente ottimisti dopo avergli inoltrato una proposta di contratto. Leggi su il BiancoNero le ultimissime notizie sulla Juventus : aggiornamenti e cronache in diretta sul nuovo sito dedicato al mondo della Juve.
Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul calciomercato della Juventus. Mercato Juventus , possibile trattativa con lo United per Pogba. Come scrive Tuttosport, la Juventus avrebbe messo sul piatto tre giocatori per arrivare al centrocampista francese: Dybala, Mandzukic e Matuidi. Vedi tutte le ultime informazioni su Paul Pogba - tutte le news, statistiche, analisi di mercato, opinioni dei tifosi e molto di più su 90min.
I bianconeri vogliono riportare il giocatore a Torino, e anche il giocatore vorrebbe tornare all’ombra della Mole. L’accordo ci sarebbe già ma mancherebbe da convincere il Manchester United che per il cartellino del giocatore chiede 1milioni di euro. E un decimo posto è ben al di sotto delle aspettative dei tifosi, e dello stesso centrocampista francese. Sul francese tempo fa si è espresso Sarri.
E’ un giocatore che mi piace”. Pogba Juventus , Paratici pronto ad inserire Matuidi e Mandzukic.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il diretto sportivo bianconero sarebbe pronto ad inserire Matuidi e Mandzukic come contropartite per arrivare a Pogba. Un triplo affare che potrebbe concretizzarsi realmente. La Juventus incassa la cifra record di 1milioni di euro che potranno essere pagati in due anni.
Cifra che potrà aumentare di altri milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto. Quanto guadagnerà Pogba a Manchester Paul Pogba (foto) ha firmato un contratto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.