venerdì 8 gennaio 2016

Calciomercato juve cavani

Sembra fantamercato, ma in questo luglio pazzo la Juventus ci ha sorpreso con il colpo Cristiano Ronaldo. Oggi si è parlato anche del possibile arrivo di Zinedine Zidane come dirigente che porterebbe di certo esperienza internazionale. Contatti tra l’agente del Matador e il Psg.


Calciomercato , Juventus in pole per Lukaku (ma tutto dipende da Dybala). Il club di corso Galileo Ferraris ha provato a prenderlo in più di una circostanza ma non c’è mai stato niente da fare. Anche perchè negli anni passati i bianconeri non erano competitivi in Europa come lo sono adesso.

Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Le trattative con il Paris Saint Germain sono in corso da settimane, ma non vi è ancora alcun accordo sul rinnovo, poiché le parti rimangono distanti. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. L’agente Simonian già attivo col Psg mentre l’attaccante uruguaiano vuole valutare. Ha un ingaggio ricchissimo, attorno ai milioni di euro, ma un solo anno di contratto con il Psg.


In Francia, lui, come la sua famiglia, si trova bene, ma è arrivato il momento di prendere una decisione. E’ questa l’offerta che i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul tavolo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Matador sta decidendo cosa fare del suo immediato futuro. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Una scelta di cuore, sicuramente: conditio sine qua non per il suo trasferimento è una riduzione importante dell’ingaggio, che al momento consta di circa milioni di euro netti all’anno. Ma Higuain che fine potrebbe fare?


Quest’ultimo sembra in rotta con il Paris Saint-Germain che ha deciso di puntare completamente sul brasiliano Neymar. Cavani , futuro diviso tra PSG e Napoli. Non ci si concentra solo su quello in entrata ma, come ogni estate, si prova a trattenere i prezzi pregiati, anche se non sempre ci si riesce. Dybala tratta con lo Unite Lukaku si avvicina alla Juve.


Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” e da “Sport Mediaset”, la Roma starebbe pensando di proporre nuovamente un rinnovo del contratto all’attaccante Edin Dzeko. Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato juve non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. La Juve , infatti, alletta tutti. Nelle ultime notizie in tempo reale sulle trattative dei nerazzurri balza fuori la candidatura del Matador come riflesso della difficoltà di arrivare a Romelu Lukaku.


Cosa esattamente sia cambiato dalla scorsa estate, non è chiaro. Notizia che viene monitorata nei minimi particolari dai dirigenti responsabili del calciomercato bianconero, da sempre speranzosi di portare il campione sudamericano alla Juve. Il centravanti del Psg non si trova più bene a Parigi e la società bianconera è pronta ad approfittarne.


Come riporta Il Messaggero, l’accordo tra i due club sarebbe intorno ai milioni più da dare al “Matador”.

Poche certezze, molta confusione : commentalo o scrivi il tuo! La plateale lite in campo per un calcio di rigore pare abbia avuto un’appendice ancora più pesante negli spogliatoi. Nerazzurri vogliono bomber. Il giocatore ha più volte affermato di voler tornare a giocare come centravanti, una possibilità che la Juve gli concederebbe. L’addio di Morata porterebbe circa milioni di euro nelle casse dei campioni d’Italia in carica.


Da settimane va avanti il dialogo con il Paris Saint-Germain ma non c’è ancora alcun accordo per il rinnovo, le parti sono distanti, tutto come sempre passerà dalla volontà del presidente Nasser Al Khelaifi per decidere il destino del Matador.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari