venerdì 15 gennaio 2016

Inter notizie icardi

NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. L’ inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto.


Inter notizie icardi

Scontro totale con Icardi. La ferma posizione dell’attaccante argentino Mauro Icardi ha fatto storcere il naso alla presidenza neroazzurra. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Antonio Conte non vuole Icardi.


Pare che dell’Italia e della Serie A gli abbia già parlato e molto bene, suo fratello Jordan che gioca nella Lazio. Il fatto è che lo Unite sembra – semmai – più interessato a Perisic. E questo, potrebbe lasciare Icardi con il cerino in mano.


Inter notizie icardi

Visto che al , dovrà lasciare l’ Inter. Ma – evidentemente – non con questa modalità. Aggiornamento ore 23:00. INTER NEWS – Sul fronte legato a Mauro Icardi sono ore davvero di fuoco.


Di quelle che fanno pensare e per certi versi, sperare che non sia vero. Appena arrivato, Lukaku, ha mostrato la sua nuova maglia nerazzurra, la stessa indossata negli ultimi anni da Icardi : la numero 9. Per i bookmakers, Icardi resta all’ Inter. I calciatori di serie A sono professionisti,.


Il messaggio social di Mauro Icardi , pubblicato nella giornata di giovedì febbraio, pare proprio rappresentare un punto di non ritorno in casa Inter. Il centravanti argentino in una lunga lettera ha fatto valere le sue ragioni criticando la società (e il tecnico Luciano Spalletti). Il club interista ha infatti intenzione di cedere il giocatore e potrebbe darlo anche alla Juventus solo ad alcune condizioni. Inter , Icardi non convocato da Scaloni. Partiamo dalla leggenda metropolitana di Icardi che blocca il mercato nerazzurro.


Eppure entrambi, in questo momento storico, lavorano ad Appiano Gentile, alla faccia degli improvvisati contabili della stampa italiana. Quel suo “per ora” dopo “ Icardi non ci interessa” suona come una sentenza di corte. E allora tocca a te, a voi. Icardi finirebbe alla Juventus, in cambio del cartellino di Kean più un conguaglio economico di almeno milioni di euro a favore della società interista. Dopo sei stagioni cambia così il proprietario della maglia da centravanti, che dal.


A partire ovviamente dalla situazione di Icardi : Siamo stati molto chiari e siamo sereni, affronteremo anche questa situazione (la causa del giocatore al club, ndr) con. No secco invece per quanto riguarda l’estero: Icardi non vuole lasciare la serie A, e l’Atletico Madrid non si è mai fatto concretamente avanti per il giocatore. Icardi non apre a niente e nessuno: si sente interista e vuole rimanere a Milano”. STRAPPO INTER – “Non verrà ricucito. Resto qui, non vado via, il tempo è scaduto: ecco l’ultima mossa dell’ex capitano nerazzurro.


E si intendono quelli temporali: Mauro per motivi familiari non vuole organizzare un trasloco in poche settimane. Ad oggi non è stata una scelta sbagliata, domani chissà. La fascia viene ereditata da Samir Handanovic, già dalla sfida di domani a Vienna, trasferta alla quale non prenderà parte Icardi , che non figura nella lista dei convocati (spiegherà poi Spalletti che il giocatore era stato convocato ma non è partito con la squadra per sua scelta). La Juventus vuol provare a vendere almeno due tra Higuain, Mandzukic e Dybala per provare l’assalto a Icardi.


Se non dovesse farcela, rimarrebbero le opzioni Roma e Napoli per Maurito”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari