Proprio quello che Di Francesco e la Roma non speravano di sentire. Lo ha comunicato la società tramite il suo profilo Twitter ufficiale. Lo annuncia il club sul proprio sito. Per il bosniaco un pronostico sulla corsa scudetto e una. L’attaccante bosniaco sembra vicinissimo all’Inter.
Il club giallorosso, tempo fa, lo ha offerto al Tottenham.
Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. I manager dell’Inter hanno incontrato Silvano Martina, agente di Dzeko. Al rappresentante del calciatore giallorosso Marotta ha spiegato che l’affondo sarà rinviato alla prossima settimana. Calciomercato Roma le news. Il Ceo Fienga non ha svelato nulla sulle prossime mosse giallorosse, manifestando però soddisfazione per il primo mese di mercato: “ Siamo contenti di quello che abbiamo fatto.
A chiedere la sua conferma sarebbe stato il nuovo allenatore Paulo Fonseca: favorevolmente colpito dall’atteggiamento del giocatore, durante i primi giorni di raduno romanista. I giallorossi, però, non hanno intenzione di lasciar. In attesa di accogliere Davide Zappacosta, la Roma continua a studiare anche il mercato degli attaccanti e dei difensori centrali.
Proprio nel momento in cui l’affare andava per le lunghe e si apriva la possibilità di una permanenza del bosniaco in giallorosso, ecco un segnale che potrebbe aprire invece a una rapida chiusura.
Siamo felici che Edin riconosca che per vincere si resta alla Roma. In questi mesi non abbiamo mai cambiato idea. Dall’altra parte la Roma si sarebbe ammorbidita rispetto all’iniziale richiesta di milioni e sarebbe disposta a venire incontro ai nerazzurri.
Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Serie A, spettacolare pari tra Atalanta e Roma. Finisce in parità tra Atalanta e Roma con i nerazzurri che rimontano tre reti alla squadra di Di Francesco. Io non so nulla di trasferimenti” – ha detto il numero giallorosso – “In Italia si scrive molto, sono speculazioni.
Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i giallorossi ritengono insostituibile Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco nelle ultime settimane. Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI.
Valutazioni dei due cartellini, per il club di Pallotta, praticamente identici mentre l’Inter per il cartellino di Perisic chiederebbe non meno di milioni. Una suggestione che, però, non sarà semplice da trasformare in realtà. Discorso simile anche per Nainggolan il quale ha completamente smaltito una botta al polpaccio rimediata contro l’Inter.
Con due punti in più sarebbe stata una classifica diversa. Nainggolan sta svolgendo un allenamento personalizzato per smaltire il problema al polpaccio che ha condizionato le sue ultime gare. La sua presenza contro il Chievo non è in dubbio. Dzeko torna nella lista dei convocati.
Nelle ultime ore sembra sia stato trovato l’accordo tra il giocatore e l’Inter, mentre la trattativa con la Roma è in fase avanzata (richiesta di milioni, offerta di 13).
Basaksehir- Roma , DZEKO : Buona gara,. Il nome nuovo è quello di Wout Weghorst, classe ’in forza al Wolfsburg che è partito alla grande in questa stagione. Sembra sia saltata del tutto la trattativa tra il Chelsea e Edin Dzeko. Nella Roma entra anche Schick il cui impatto è di alto livello. Edin vuole Milano e basta, senza alcun tipo di esitazione.
MILANO – Nessun episodio di campo dubbio in Roma -Milan, diretta dal signor Orsato di Schio. Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.