Tutti i candidati della Lega in lista alle elezioni europee di fine maggio: Matteo Salvini sarà capolista in tutte le circoscrizioni, escluso Mario Borghezio. Sono stati definiti in casa Lega i candidati per le elezioni politiche del marzo dove il carroccio, come mai avvenuto in passato, è pronto a giocare un ruolo decisivo ambendo anche a governare il paese con il proprio segretario Matteo Salvini. Sito ufficiale della Lega per Salvini Premier. Bilanci LSP Trasparenza. La Lega al lavoro per presentare la lista dei candidati alle prossime Europee.
Diversi i nomi valutati da Matteo Salvini. ROMA – Dopo PD e M5s, la prossima a presentare la lista in vista delle prossime Europee dovrebbe essere la Lega. Questi sono solo alcuni dei nomi dei candidati della Lega alle prossime elezioni europee. Il Carroccio ha depositato oggi le liste , che vedono tutte il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini come capolista. Il leader della Lega e la Borgonzoni fanno visita allo stabilimento Orogel, il presidente uscente alla Siropack.
Video Salvini : Case popolari prima agli italiani, è legittima difesa Fotogallery Il tour di Salvini in Emilia Romagna Articolo Salvini a Ferrara con la Borgonzoni. Mentre per il camuno Davide Caparini, Salvini avrebbe pensato ad altro incarico di prestigio. Repubblica spiega che per sancire l’intesa Salvini -Berlusconi, l’ex presidente del Consiglio dovrebbe accettare una lista unica con la Lega , sotto le insegne di un nuovo centrodestra e lo slogan “ Salvini Premier”.
In altre parole il Cavaliere dovrebbe candidarsi per una formazione con il nome del candidato alla presidenza del Consiglio. Nelle liste della Lega per le elezioni europee ci sono nomi interessanti di sindaci, vicesindaci, assessori, consiglieri comunali, amministratori locali. Forza Italia: No alla lista unica con la Lega Intanto in mattinata Forza Italia, dopo il vertice a Palazzo Grazioli con Berlusconi, si è detta contraria a qualsiasi ipotesi di accordo con Matteo Salvini - ipotesi anticipata da Repubblica - che comporti una lista elettorale unica. Lega presente anche in Sicilia con i parlamentari uscenti Angelo Attaguile e. Segretario nazionale di Noi con Salvini , coordinatore del movimento in Sicilia, e candidato al Senato con la Lega , Attaguile è stato esponente di punta della Dc, poi del Movimento per l’autonomia di Raffele Lombardo, presidente dell’istituto case popolari e del Catania calcio, assolto dalla corte d’appello di Messina per una tentata.
Ecco i nomi dei candidati della lista ‘Lega Salvini premier‘ alle elezioni comunali del prossimo giugno. La lista sostiene Mario Conoci candidato. Sopra i 40mila, al su troviamo poi Lucia Vuolo.
Scarica (pdf, 9KB) Inizio. Contenuto supplementare (inferiore) Valuta questo sito. Onorevole Salvini , lei ha avviato la campagna elettorale ad Arezzo, davanti alla Banca Etruria. In Veneto troverà i truffati delle banche popolari. Elezioni europee, Salvini e Lega : pronte le liste.
In compenso molti ex leghisti hanno “denunciato” la presenza nelle liste di massoni, presunti massoni, veleni e riciclati vari. Simona Renata Baldassarre 12. Matto Salvini presenta i candidati per le prossime elezioni europee. Lista Lega - Salvini Premier 01.
Escluso Borghezio, volto storico della Lega. Matteo Salvini a Gubbio suona la carica presentando la squadra che nella lista della Lega sosterrà la candidatura di Donatella Tesei, insieme a lei sul palco del teatro da dove sventolano bandiere tricolore. In Lazio, dove “Noi con Salvini ” aveva fatto subito breccia soprattutto tra gli esponenti della destra storica, correranno l’uscente Barbara Saltamartini (ex An e Pdl), l’economista - new entry - Alberto Bagnai e altri due profili (provenienti dagli ambienti vicini al Movimento per la Sovranità) ancora da individuare. L’articolo comma 1 di detta legge ha stabilito – in occasione dello svolgimento delle competizioni elettorali di qualunque.
Il Sannio trova spazio nella lista per le elezioni europee della Lega di Salvini. In campo c’è la 41enne Nadia Sgro, beneventana. Il suo nome figura al 14esimo posto nell’elenco (ma ricordiamo che a contare saranno le preferenze e non il posizionamento) aperto dal leader del Carroccio Matteo Salvini. Della Lega , non di Noi con Salvini (e nemmeno della Lega Nor il Capitano è stato attento a non pronunciare la parola Nord).
In realtà, sarà la capolista di un’unica lista che dovrebbe riportare entrambi i nomi e un simbolo pensato appositamente per questa tornata elettorale romana. Al Senato: per la Lega Nor per Forza Italia e uno per Fratelli d’Italia. In Sardegna il Partito Sardo d’azione è alleato con la Lega di Salvini senza il simbolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.