martedì 10 maggio 2016

Tina cipollari magra

Tina Cipollari, magra e trucco dark. Tina è una una veterana di Uomini e Donne e in molti la ricordano più magra di adesso. Pare infatti che in queste ultime ore, stia girando una foto dell’opinionista quasi irriconoscibile. Il nuovo look di Tina ha lasciato i suoi fan senza parole.


Capelli lunghi e biondi con un trucco molto marcato.

Le immagini in costume della nota opinionista di Uomini e Donne mostrano tuttavia una donna che non sembra nemmeno lei. Con il tempo è cambiata, sotto gli occhi di un pubblico attento, aumentando molto di peso. Non ha comunque rinunciato al suo stile da vamp e al personaggio con cui ha esordito in televisione.


Una vamp di Uomini e Donne magra e sensuale che negli anni ha però visto una trasformazione del suo fisico. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una serie di storie in cui si scatena tra canti e balli. Il percorso di Tina è appena.


Chi ricorda il suo debutto in tv, ha presente una Tina bella, magra e dal fisico perfetto.

La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro. Gli anni sono passati e l’opinionista appare molto diversa rispetto a quando esordì in tv. All’epoca era molto più magra , oltre che giovane.


La donna, agli esordi, era infatti decisamente più magra , ma con il passare degli anni ha accumulato peso. Non si tratta però solamente dell’avanzare dell’età e delle tre gravidanze affrontate. Maria De Filippi che ha convocato un’esperta a Uomini e Donne perché si prenda cura dell’opinionista e la aiuti a perdere i chili accumulati. Che cibi prevede questo suo nuovo regime alimentare?


L’opinionista pesa chili e dovrà arrivare a 60. Cosa è successo nell’ultima puntata di Selfie Le cose cambiano il programma in onda su Canale condotto da Simona Ventura? Chi si è perso il sexy balletto non ha altro che guardarlo ora. Ora l’opinionista di Uomini e Donne si è decisa a svelare, tramite un’amica, da cosa è stato provocato questo aumento di peso.


Dopo la fine di Uomini e Donne, il pubblico da casa sta sentendo molto la mancanza del talk show e dei protagonisti che ne fanno parte. La messa in onda di alcune vecchie foto faceva notare un cambiamento abbastanza radicale rispetto al passato. L’età dell’opinionista di Uomini e Donne, dunque, è di anni. La Cipollari è divenuta celebre grazie al programma di Maria De Filippi, dove ha iniziato come corteggiatrice, divenendo in seguito prima tronista e poi opinionista.


Lei decide di denunciarlo alla polizia!

Per fortuna, tutto si risolve con una risata. La passione di Tina per il cibo è ben nota, sono lontani i tempi in cui era magra ma poi con vanto ha sempre portato i suoi chili in più. Dalle foto che mostra la rivista Nuovo è evidente che abbia un po’ esagerato e lo conferma la sua amica. In quella occasione Tina ha parlato delle sue abitudini alimentari, decisamente poco salutiste.


Una ciambella o un maritozzo con la panna la mattina, bevo succhi di frutta, qualche spremuta d’arancia, poi mi faccio la pizza con la mortadella a metà mattina! Tutti i giorni, è la verità! Chi segue da tempo il programma ricorda la vecchia Tina : più magra , con i capelli più lunghi e forse più sobria.


Come riporta il sito LeiChic. Ma ecco che Silvia Toffanin ad un certo punto della puntata di Verissimo tradisce la storica opinionista di Uomini e Donne dicendo: “in realtà ti ho invitato in studio per dirti che Gemma Galgani dal vivo è molto più magra e carina di te”. La smentita arriva direttamente dal profilo della Vamp.


Ma stavolta i ruoli si ribaltano e sotto accusa ci finisce proprio lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari