martedì 3 maggio 2016

Chiellini infortunato

TEMPI DI RECUPERO CHIELLINI. Il giocatore è rimasto infortunato durante l’ultima sessione di allenamento dei campioni d’Italia. Il centrale bianconero ha avvertito un forte dolore al polpaccio destro. Skip navigation Sign in.


This video is unavailable.

A Ferrara, i bianconeri potrebbero conquistare lo scudetto con sei giornate di anticipo. Nuovi esami hanno confermato che il trauma distrattivo rimediato dal difensore ieri durante la rifinitura in vista di Italia Spagna è di entità non grave, ma necessita di ulteriore monitoraggio nei prossimi giorni. Il capitano bianconero si è infortunato in allenamento. Un infortunio che costringerà il capitano bianconero a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Come riportato da ilbianconero.


La Juventus perde quindi per lungo tempo il proprio capitano e simbolo. Proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno:questa sarà l.

Ecco i tempi di recupero. Almeno fino alla prossima sessione invernale. Rischiano di rimanere a Torino anche il gallese Aaron Ramsey, che non gioca dal mese di aprile, e il brasiliano Douglas Costa, che ha vissuto una stagione molto travagliata. Il suo recupero procede alla grande e lui è di una positività magnetica. Lavora ogni giorno a mille all’ora”.


Le sue parole: Quando torno? Tegola per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Per ora tanta palestra. La risonanza magnetica effettuata stasera presso la. Chiellini, infortunato.


Una tegola per la Juventus alla vigilia del big match dell’Allianz Stadium contro il Napoli. Venerdì, Sarri diramerà la lista dei convocati per lo switch asiatico dalla quale, con tutta probabilità, mancherà anche il nuovo acquisto Ramsey oltre a Douglas Costa. Il difensore ha riportato la lesione del legamento crociato e dovrà essere operato.


L’obiettivo è ovviamente averlo a disposizione nel match d’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid. Da quel punto di vista non ho rimpianti, sono contento di quello che sto facendo.

Ho ancora un paio di anni per vivermi delle sfide. Questo infortunio lo sto vivendo come una sfida per poi dimostrare che si può dare ancora tanto e godermi gli ultimi momenti di questa carriera. Devo ammettere che gli ultimi anni me li sto proprio godendo. Di solito, per recuperare da un infortunio di questo tipo servono due settimane. Notizia importante in casa Juventus.


Le brutte sensazioni hanno trovato conferma nel risultato degli esami medici della società. Salterà sicuramente Inter-Juventus ma per lui la stagione potrebbe essere già finita. Si è fermato il capitano e lo stop non è una barzelletta: lesione del legamento crociato, servirà operazione.


Tuttavia le sue condizioni non sembrano gravi tanto che dovrebbe tornare già durante la prossima giornata di campionato. Il croato resta una seconda scelta agli occhi di Sarri, che preferisce puntare su altri. Presente, invece, l’ex Arsenal Aaron Ramsey.


Nessun ritardo ma ancora non sono pronto”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari