giovedì 5 maggio 2016

Il mercato della juve

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.


Rai - Radiotelevisione Italiana Spa Sede legale: Viale.

JUVE , PARATICI: NO A RAKITIC Abbiamo una grande squadra e in questo momento non stiamo cercando rinforzi. Rakitic è un buon giocatore ma non ci interessa, siamo forti in ogni ruolo. Cristiano Ronaldo è la pietra angolare del mercato della Juventus.


Al di là del nome del nuovo allenatore, sarà il campione portoghese a determinare molte delle scelte bianconere in questa campagna trasferimenti. NEWS MERCATO JUVE – Manca sempre meno alla fine del mercato estivo, ma Fabio Paratici ha ancora tanto lavoro da portare a termine. Tra le tante indiscrezioni circolate, la più clamorosa è arrivata dalla Francia e riguarda quella che rimane la suggestione più enorme del.


Già detto di Lukaku, la Juve insegue soprattutto altri due giocatori. Il primo è Federico Chiesa, che vorrebbe lasciare la Fiorentina ma che la Commisso non sembra essere disposto a cedere. Costa tanto, almeno milioni, ed è difficile anche capire quanto possa servire alla Juve , che in attacco è già coperta.

Le trattative aggiornate in tempo reale solo su Sportmediaset. Tutto sul calciomercato Juventus. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Il fratello e agente di Dybala è stato visto in questi giorni a Parigi.


Una presenza che ha fatto subito scattare ipotesi e voci di incontri con gli sceicchi proprietari del club transalpino. Juve , la maledizione della maglia numero 10: Dybala sul mercato di Alberto Mauro La Juve ha deciso, Paulo Dybala è sul mercato e probabilmente nemmeno la chiacchierata con Sarri al rientro riuscirà a far cambiare idea alla dirigenza. Come noto infatti la sessione. IL GIRO DEI BOMBER SCALDA IL MERCATO DELLA JUVE.


Massimo Pavan Vedi letture. Il mercato della Juve è sbagliato. O altrimenti sto sbagliando io.


Probabilmente a questo punto propenderete per la seconda opzione e allora l’articolo finirebbe qua. Scusatemi però, forse avevo capito male, forse avevo capito che alla Juve interessasse migliorare. Che alla Juve interessasse essere ancora più forte in Champions. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Mercato , Lukaku apre il valzer delle punte: Juve su Icardi, Roma tra Llorente e Mariano Diaz.


Se da una parte potrebbe partire Emre Can, dall’altra nemmeno il francese Blaise Matuidi è sicuro del posto. In settimana si chiude per Ramsey e Romero che arriveranno a giugno, atteso incontro anche per Trincão. Sfumati i giovani Balerdi e Todibo, si lavora per Renan Lodi.

Un messaggio che ha creato molti dubbi: a chi si riferisce? Così come tutti gli altri club. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari