Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Erano anni difficili, durante i quali Icardi era l’unica stella che brillava. Inter , Conte cancella Icardi. Il mister pugliese, ex di Juventus e Chelsea, è chiamato al difficile compito di riportare la squadra nerazzurra ad un ruolo di assoluta protagonista in Italia e in Europa.
Già, ma perché Conte ha alzato così il livello delle dichiarazioni?
Dunque qualcosa in più di una brutta notizia. Qualcosa di nettamente più pesante, la perdita di Sensi. A cui Conte dovrà aggiungere pure l’assenza di Sanchez. L’ennesimo problema di formazione che sarà chiamato a risolvere in un modo o nell’altro.
Come ben sapete dopo la sfuriata di Conte post-Dortmun le notizie sul mercato nerazzurro. Il nuovo corso targato Antonio Conte sta prendendo forma e, al netto del mercato, si sta preparando per tornare a fare la voce grossa tra le grandi della Serie A. APPIANO GENTILE - Alle ore 14. Un aspetto che Antonio Conte , nel post-partita, sottolinea con orgoglio.
Milano, busta anonima con proiettile per Antonio Conte. Lo sfogo di Antonio Conte non ha meravigliato i vertici del club, che hanno scelto il tecnico leccese proprio per via del suo carattere vincente. Evidentemente le dichiarazioni del tecnico hanno scosso la società che adesso è intenzionata ad accontentarlo. In attesa dell’annuncio ufficiale che avverrà tra qualche settimana, a campionato chiuso e con l’obiettivo Champions in tasca.
Il post derby ci regala due squadre in direzione opposta. Per il Milan di Giampaolo, invece tira aria di tempesta – di Dario Ceccarelli. Conte ha chiuso sulle condizioni di Gagliardini, Asamoah e D’Ambrosio: “Non sono partiti e non sono disponibili per la gara di domani”.
Le ultime notizie non sembrano aver indebolito la sua posizione in merito: “Semplicemente perchè quando Antonio Conte vuole un giocatore lo ottiene. Conte lo conosco davvero molto bene, è una persona perentoria. Ma stavolta abbiamo pagato anche il fattore stanchezza, c’è poco da nascondersi dietro un dito.
Tra le buone notizie , un attacco ancora a segno. Prima con Lautaro Martinez, dopo soli 5’. Siamo stati deboli, immaturi, nel secondo tempo. Per qualcuno i ritiri delle nazionali sono finiti, altri torneranno più carichi di come sono partiti. Le parole di Conte dopo la sconfitta di Dortmund ‘vengano i dirigenti a parlare’, ‘si poteva programmare meglio’, non erano un attacco al club, ma uno sprone a migliorare sempre di più.
Dispiace, dovrei parlare sempre delle stesse cose.
Sinceramente non me la sento di commentare il secondo tempo della partita, ci sarebbero troppe attenuanti e troppi alibi da tirare fuori. Sulla carta sono tre buoni centrali, bisogna vedere se funzionali a giocare con quel modulo: non è detto. Per questo si cercherà di non essere troppo rigidi, anche se si tenterà di costruire la squadra partendo da un’idea di massima di 3-5-2. Un cambiamento drastico ed un solco invalicabile con il recente passato fortemente voluto dai nuovi arrivati Conte e Marotta.
L’ex CT della Nazionale e la società nerazzurra hanno trovato un’intesa di massima e sono ormai promessi sposi. E al croato scappa un mezzo sorriso: Tre-quattro anni fa ero più giovane, sono cambiate tante cose. Sono diventato anche papà, vedo le cose in modo diverso.
Ho lavorato da solo quando le cose non andavano: tutto qui. Poi con Conte le idee sono chiare per tutti, so cosa vuole lui da me.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.