venerdì 6 maggio 2016

Calciomercato attaccanti

Clamoroso giro di attaccanti ,. Il colombiano l’anno scorso ha segnato gol ed è stato straordinario, quest’anno però avrà l’insidia della Champions (e del turnover). Questo fa scendere un po’ il suo prezzo all’asta. Per gli attaccanti basta un gol o una partita a secco, anche in amichevole, per cambiare la considerazione all’asta.


Calcio giocato e calciomercato.

C’è chi ha già fatto l’asta, chi la farà nei prossimi giorni e chi ce l’avrà a inizio settembre. Dopo aver visto la guida all’asta, passiamo ai nostri consigli ruolo per ruolo. Tra big, affari e scommesse, vediamo gli attaccanti da prendere all’asta.


Milan: ultime notizie di calciomercato del Milan. Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Gli attaccanti in orbita al calcio Napoli. Tutti i nomi che durante le sessioni di calciomercato vengono accostati agli azzurri.


Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus.

Davideha scritto un articolo dal titolo Il mercato degli attaccanti : commentalo o scrivi il tuo! Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


In casa Juventus tiene banco la situazione legata ai troppi attaccanti presenti in rosa: i possibili sviluppi di mercato di Kean, Higuain e Dybala. Noi pensiamo ai nostri attaccanti che sono molto forti non ci sono esuberi, ci sono giocatori che. La Fiorentina sta lavorando a una rifondazione che si era resa necessaria dopo le ultime gestioni.


La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. Intanto i nerazzurri seguono da vicino un giovane talento italiano. Ultime notizie live sul calciomercato Milan: acquisti, cessioni e scoop.


La situazione Icardi, Dybala, Lukaku, Dzeko. TORINO – In casa Juventus, tiene banco il calciomercato degli attaccanti sia in entrata che in uscita. Gonzalo Higuain e Moise Kean potrebbero essere ceduti ed al loro posto potrebbero arrivare due tra Neymar, Mauro Icardi e Romelu Lukaku.


Sarri avrebbe preso questa decisione, insieme alla società, al termine della tournée asiatica. Milik o Higuain alla Roma, il domino di attaccanti nelle ultimissime di calciomercato Il futuro di Icardi può cambiare gli scenari di calciomercato della Roma in attacco. Le ultime notizie sulle trattative raccontano del forte interesse per la punta polacca che i partenopei valutano milioni in caso di arrivo dell’argentino in azzurro.


Juve, il ballo degli attaccanti.

MILANO – La trattativa di calciomercato tra l’Inter ed il Manchester United per Romelu Lukaku è in una fase di stallo. Gli inglesi non vogliono sentire ragioni e non intendono trattare il prezzo del cartellino del calciatore che per loro è di milioni di euro, cifra ritenuta fuori mercato dai nerazzurri. Tutto ciò per dire che il calciomercato sta ruotando tutto intorno agli attaccanti , che sono i grandi protagonisti delle trattative.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. I COLPI DELLA SETTIMANA – Sono due attaccanti a smuovere le acque del calciomercato. CALCIOMERCATO ROMA – La Roma cerca il doppio colpo in attacco. Come riporta la redazione di Sky Sport, Sabatini vorrebbe regalare a Garcia due nuove pedine per rinforzare il reparto offensivo.


In pole position ci sarebbe sempre il nome di Dzeko, mentre Luiz Adriano sarebbe leggermente in svantaggio rispetto al bosniaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari