martedì 24 maggio 2016

Calciomercato inter keita

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO. COM e la partecipazione è GRATUITA. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Talento, qualità e imprevedibilità.


Un anno fa arrivò nel Principato per milioni più bonus (una cifra complessiva vicina ai milioni), oggi l’ Inter lo porterebbe in nerazzurro per gli stessi milioni, con la formula ormai consueta (e obbligata) del prestito con diritto di.

Nella giornata di ieri il senegalese ha lasciato il ritiro della Lazio, per raggiungere la fidanzata a Milano. E lo fa andando a rinforzare il reparto d’attacco con un calciatore dal grandissimo potenziale, che già nel nostro campionato ha fatto vedere qualità importanti. Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Poi, a caccia di un difensore Si tratta con Lotito, al giocatore milioni l’anno: accordo vicino.


Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Un ritorno di fiamma, che ancora non sottende nulla di concreto. Perché la vicenda Modric continua a tenere banco, soprattutto in Spagna, e lascia sognare i tifosi nerazzurri.


Fra mercoledì e giovedì previsto l’incontro a Madrid tra Florentino Perez e il centrocampista croato. Keita torna in Serie A.

Si è fermato lui e si è fermata anche l’ Inter. Potrebbe essere a disposizione per domenica. Inter Rivoluzione sulle fasce: dal sogno Chiesa. Calciomercato Inter da valutare molto attentamente anche in vista di alcuni potenziali colpi di scena. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Mario Mandzukic, attaccante in uscita dalla Juventus, ma conteso tra Premier League e campionato cinese.


Il duo Lautaro-Martinez sta facendo impazzire di gioia il popolo nerazzurro. Il belga sta facendo dimenticare Mauro Icardi mentre l’argentino è. A gennaio, come scritto ieri da Interlive. Anche Cedric Soares si gioca la conferma in questa ultima. Ragionavamo sull’evoluzione del giocatore al. Penso sia un tecnico top dal quale posso imparare molto, mi ha spiegato come funzionano le cose qui e sono venuto anche per lui.


Come già ampiamente anticipato nella giornata di ieri, è stato infatti raggiunto l’accordo tra i due club, sulla base del prestito oneroso a 5-milioni, con diritto di riscatto fissato a quota 30. Ecco le novità a riguardo. In casa nerazzurra è giunto il momento di affrontare anche la questione riscatti. In nerazzurro andrebbe a completare al meglio il reparto d’attacco, visto che si tratta di un giocatore in grado di agire in diverse posizioni.


In standby, per il momento, la situazione di Antonio Candreva, con le due società che parleranno di lui in un secondo momento. Secondo le ultime notizie di mercato dell’ Inter , il giocatore arriverà a Milano nei primi giorni della prossima settimana. L’ex gioiellino della Lazio, reduce da una stagione in chiaroscuro al Monaco, è il colpo in canna di Piero Ausilio per questo finale di mercato.

La società vorrebbe intervenire anche a centrocampo. L’infortunio di Alexis Sanchez apre nuovi scenari di mercato in casa Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato , l’ex Lazio è vicinissimo all’approdo in nerazzurro. Una trattativa lampo quella con il Monaco, nata sulla base di uno scambio di prestiti con Antonio Candreva e proseguita dopo aver disgiunto le due operazioni.


Secondo me l’ Inter già ora è l’anti Juve alla pari di Napoli e Roma, perché comunque sono stati fatti acquisti importanti. Gabigol verso il Benfica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari