giovedì 26 maggio 2016

Icardi inter spal

Protesta Borja Valero per un tocco di mano di Lazzari giudicato involontario da Maresca. Ancora pericolosa la Spal con Lazzari che si accentra e calcia. Nelle partite precedenti, Icardi era andato allo stadio ma era stato fischiato sonoramente dai tifosi quando veniva inquadrato dai monitor. Il caso Icardi , ma non solo.


Tiro dagli undici metri assegnato con l’ausilio del VAR.

Raddoppio di Ivan Perisic con un sinistro al volo straordinario. Intanto Ausilio e Marotta si trovano in sede, probabile che si parli anche di Icardi. Il senso della svolta è tutto in un incontro di oltre un’ora nella sede del club tra Icardi , la moglie-agente Wanda Nara , l’a.


Inter - Spal 2-(1-0). Beppe Marotta e Paolo Nicoletti , avvocato. Spalletti centra la sesta vittoria consecutiva tra campionato e Champions e si riprende il terzo posto, a due. Queste le parole del dirigente: “ Icardi ?

Diamo spunti giornalieri ai giornalisti, ma c’è grande ottimismo. Questo fatto capita in tutte le squadre, ne ho viste di tutti i colori. Ecco gli highlights ed i gol della partita di San Siro. Ma in precedenza aveva mandato in porta Keita con una sanguinosa palla persa.


Non manca però la fiducia in Lautaro: anche se sembra destinato alla staffetta con Icardi , un suo gol è ritenuto quasi altrettanto probabile, a 75. Del resto, il numero nerazzurro si è fatto trovare pronto quando serviva e in campionato ha segnato un gol, come Icardi , pur avendo giocato molti meno minuti, 1contro 404. Un successo firmato Icardi e Handanovic: perché se il capitano firma la doppietta decisiva, è altrettanto fondamentale il vice capitano a salvare più volte il risultato nel primo tempo. Icardi , gli infortuni e gli ultimi brutti risultati non se la passano bene.


Lo fa con cinismo e compattezza, aggrappata al solito implacabile Icardi che firma una doppietta sfruttando da par suo le poche occasioni che gli arrivano sul piede. La decisione della Lega. Icardi su rigore nel primo tempo e Perisic nella ripresa. Icardi è l’eroe del match con la doppietta decisiva, la prima stagione.


SPAL Gomis 6: la deviazione beffarda di Djourou lo mette fuori causa in occasione del gol di Icardi. Non può nulla sul gol del raddoppio interista. Grande imbucata di Perisic per Icardi che, tenuto in gioco da Felipe, controlla in totale.


Nei nerazzurri Icardi versione cecchino, negli spallini Lazzari incontenibile.

Il gioco c’è, eccome ma sono quattro sconfitte di fila. Ancora decisivo Icardi , autore di una doppietta. La gioia del Mazza dura poco, perchè al 77’ ancora Icardi lasciato tutto solo in area non perdona e fulmina Gomis su imbeccata di Perisic. A Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne, replica Mauro Icardi. Maurito ancora bomber, trasforma ogni pallone in gol.


Ai padroni di casa non basta. Al 27' l'argentino trasforma il penalty spiazzando Gomis. Ammonito Vicari che ha abbattuto Joao Mario dopo lo scambio con Icardi : inizialmente Gavillucci aveva decretato punizione dal limite ma tramite l'assistenza VAR è stato decretato rigore per il contatto avvenuto in area.


Antenucci sbaglia un rigore nel primo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari