venerdì 13 maggio 2016

Gossip giulia de lellis

Giulia De Lellis è stata proposta come valletta di Sanremo dal suo agguerritissimo manager Francesco Facchinetti. A rispondere è proprio la. Le hanno detto di no, ma - secondo lei - hanno sbagliato di grosso.


E si mostra in tutta la sua esuberanza sulla spiaggia di Miami. I due continuano a tenere le bocche ben cucite sui loro rapporti attuali.

Al contrario, i rumors li vedono sempre più vicini. In una storia pubblicata dall’influencer romana, infatti, in molti avrebbero visto un riferimento diretto a Belen. Non fa nomi, ma i diretti interessati molto probabilmente hanno capito di aver scatenato la furia di.


Giulia e Andrea, tra Thailandia e Giappone: l’amore procede spedito. Giulia ha addirittura staccato la spina da tutti i suoi impegni di recente ed è volata insieme a lui in Asia, più precisamente in Thailandia e in Giappone per seguirlo nei Gran Premi. Belen Rodriguez sembrerebbe aver interrotto ogni tipo di rapporto con la sua, ex, amica Giulia De Lellis.


Dopo che l’esperta di tendenze ha iniziato una relazione con Andrea Iannone, tra le due non scorre buon sangue.

Lui tronista, lei corteggiatrice. E del programma di Maria De Filippi i due erano poi diventati una delle coppie più longeve. I motivi della rottura, Giulia , preferisce non rivelarli.


Ma precisa: Quando un amore finisce è sempre colpa di entrambi. Da qualche giorno, le due ragazze si scambiano delle frecciatine sui social ed i motivi dell’attrito sono riconducibili a diverse cause che vanno aldilà del mondo del web. Per il momento la De Lellis ha scelto di non fare nomi. Secondo molti utenti, la nota influencer pubblica foto su Instagram adeguatamente modificate per non farla sembrare troppo bassa.


In particolare, uno degli ultimi scatti che la ritrae in un delizioso completino intimo ha suscitato dubbi e perplessità perché sembra più alta di quanto in realtà non sia. Per capire cosa è successo, visto il caos dell’ultima settimana, dobbiamo fare un passo indietro, meglio due. Ecco le parole della giovane influencer che hanno interrogato molti italiani: Io mi faccio sempre i cazzi miei, faccio la mia vita, le mie cose.


Un commento che secondo i suoi seguaci sarebbe diretto alla rivale Belen Rodriguez. Risulta tra le influencer italiane più seguite con oltre milioni di utenti all. Il braccio su cui poggia il capo è inequivocabilmente quello del pilota.


Sulla mano, infatti, si scorge lo stesso tatuaggio. I due si innamorano e si fidanzano proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. E chi poteva esserci sul settimanale ‘Chi’ questa settimana?

Gossip : tutte le novità che non puoi perderti. E dal Giappone, l’influencer scrive e riceve dediche d’amore dal pilota. L’ultima: Quanto sei bella Giulia , sei un mondo tutto da scoprire, un mondo tutto tuo, un mondo bellissimo.


Sempre sulle Instagram Stories, l’ex tronista Elga Enardu ha difeso De Lellis e la sua fatica letteraria dalle tante critiche le sono arrivate, soprattutto da parte di chi non ha dimenticato quando durante il Grande Fratello Vip Giulia confessò candidamente di non aver mai letto un. Giulia de Lellis e Andrea Iannone hanno partecipato alla 79esima edizione del festival del Cinema di Venezia, sfilando sul red carpet insieme e in grande stile, e tutti si sono scordati di Belen. Andrea Damante sulla fine della storia con Giulia De Lellis. La bomba di gossip è iniziata una settimana fa all’incirca. Nei giorni scorsi, inoltre, Giulia si è sfogata su Instagram lanciando accuse contro chi proverebbe a imitarla ma senza successo.


Per molti, la De Lellis si riferiva proprio a Belen che di recente sta spopolando sui social con i suoi tutorial per il make-up. A chi date ragione questa volta? I due ex fidanzati sono stati beccati insieme ad un party milanese.


Le foto hanno fatto subito il giro del web scatenando la fantasia degli appassionati di gossip. Ed ecco Giulia e Peppe in stazione, intenti a fare il biglietto. Destinazione Milano, dove più tardi i due incontreranno Andrea Iannone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari