FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Nel frattempo, Luka Modric deve ancora incontrare il presidente del Real Florentino Perez per comunicargli la sua volontà di lasciare il club. Il croato twitta: Back to work!
La stampa spagnola: Il giocatore resta. Sono ore importanti per Modric che ha ribadito la volontà di arrivare nel club nerazzurro.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Icard- Modric , scambio Inter -Real Madrid? Il meeting con il presidente del Real Madrid dirà se il croato può. Inter , Modric rinnova con il Real Madrid. Il centrocampista croato Luka Modric , oggetto del desiderio di Inter e Juventus, ha deciso di firmare un nuovo accordo con il Real Madrid.
Tutti a casa dunque e si riparlerebbe di un grande acquisto la prossima stagione. Tanto che come noto, ha messo gli occhi su Vidal e Rakitic.
COM e la partecipazione è GRATUITA. Modric resterà al Real, se poi Perez lo convincerà anche a rinnovare lo scopriremo più avanti. Anche se con un Modric in più nel motore lo scudetto poteva diventare qualcosa in più di una speranza. E allora, Modric , sarebbe davvero di troppo. Ecco il motivo per cui i nerazzurri stanno pianificando l’assalto nel momento migliore.
Quando Modric avrà – e dovrebbe averla a breve – la certezza di non rimanere più in Blancos, probabilmente sarà pronto alla nuova avventura. INTER E POI LA CINA - I dirigenti di corso Vittorio Emanuele intanto hanno messo a punto per Modric un’offerta interessante e, grazie all’intervento di Suning, molto articolata. Luka continuerebbe la sua brillante carriera in Italia legandosi all’ Inter per quattro anni e poi volerebbe in Cina, nel Jiangsu, per chiudere con il calcio giocato.
Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Inter leggi Calciomercato. Inter e Modric , un amore o forse solo un sogno di calciomercato cominciato la scorsa estate e che, come un tormentone, torna ad ogni sessione.
Tra titoloni e ipotesi ci sono però alcune cose certe che vanno raccontate per dare un limite sia ai titoloni che ai sogni. Che sia il Real Madrid oppure Luka Modric non lo sa (quasi) nessuno. A parte, forse, i diretti interessati.
Intanto, in molti sono pronti a scommettere in un senso o nell’altro, ed è interessante vedere come si comportano le quote del tabellone Sisal Matchpoint sul futuro di Modric. Che sembrano, in qualche modo, sorridere all.
Volontà che il fuoriclasse croato ha ribadito anche nella giornata di ieri, al termine del primo allenamento stagionale col Real Madri al direttore generale delle ‘Merengues’ Sanchez. Il club spagnolo, tuttavia, continua a fare muro, a considerarlo incedibile. CALCIOMERCATO INTER MODRIC – Luka Modric vuole l’ Inter.
Vecino, invece, sembra più vicino ad una permanenza, visto che non è ancora giunta una vera offerta dai Blues e vista la prossima chiusura del mercato inglese (agosto). Secondo quanto riporta il giornale spagnolo El Mundo, il Real Madrid sarebbe pronto a denunciare i nerazzurri all’Uefa per violazione del Fair Play Finanziario in relazione alla trattativa che dovrebbe portare il centrocampista croato a Milano. Intanto però Modric è sparito dalla nuova foto di copertina utilizzata dal Real Madrid sui suoi profili social.
Ci sono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos, ma non il croato che vorrebbe andare all’ Inter. Il sogno di mezza estate dell’ Inter e dei suoi tifosi continua ad alimentarsi. Se è vero che Modric sogna Milano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.