venerdì 20 maggio 2016

Ansa news migranti

Vigili del fuoco italiani alla ricerca dei dispersi a Durazzo. Si cercano ancora i dispersi. Terremoto scatenato da una faglia lunga km. La Farnesina attiva una unità di crisi.


La paura e il pianto del bimbo estratto dalle macerie.

Obiettivo dichiarato delle autorità, cambiare strategia nelle zone diventate ormai incontrollabili. Interviste e approfondimenti. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito.


Rai News : il primo canale all news italiano. Scopri le ultime notizie in tempo reale. Tra le misure cautelati anche Anastasia.


Svolta nelle indagini per il delitto di Luca, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola a Roma la sera del ottobre scorso. Migranti : sbarchi fantasma in aumento, 7.

Paesi che hanno condiviso il pre-accordo de La Valletta. Dalla Libia si continua a partire, dalla Tunisia si continua ad arrivare indisturbati in Italia. Gli ultimi migranti sono approdati a Porto Empedocle questa sera, intercettati quando erano ormai a venti miglia dalle coste siciliane da motovedette della Guardia di Finanza e della Guardia costiera. A bordo anche due donne incinte. Emergency: “Molti sono feriti da arma da fuoco e tanti minori soli.


Ogni giorno centinaia di persone si mettono in viaggio per cercare di raggiungere l’Europa. Sognano una vita migliore, ma spesso finiscono tra le mani dei trafficanti o in centri di detenzione. Lo ha detto il presidente irlandese Michael D. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma.


Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Sessanta persone disperse e salvate in un naufragio al largo di Sfax, in Tunisia. Tre corpi sono stati recuperati. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi.


Commentare gli articoli di BergamoNews.

PALERMO Indirizzo Mail ansa. In crescita i cittadini stranieri di fede musulmana ed evangelica. Per istigazione a delinquere e diffamazione. Immigrati Sea Watch, Carola Rackete denuncia Salvini. Chigi: serve registribuzione europea.


ANSA ) – TORINO, LUG – Una trentina di attivisti della rete pro migranti Chez Jesus sta bloccando il traffico al confine del Monginevro tra Italia e Francia contro la gendarmerie che avrebbe fermato una giovane di Briancon. Notizie di politica, aggiornamenti e sondaggi sul governo, elezioni e partiti politici. Politica interna e politica estera.


Analisi e approfondimenti sul panorama politico italiano e sui politici italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari