martedì 17 maggio 2016

Calciomercato cavani

Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Molti no registrati alla corte di Antonio Conte in questo calciomercato estivo.


Per l’attaccante del Paris Saint Germain sarebbe già pronto un contratto triennale da milioni netti a stagione. E la Roma prova a bloccare Dzeko.

Il Matador avrebbe cordialmente declinato la proposta di un trasferimento a Milano complicando e non poco il mercato dei nerazzurri. Una scelta di cuore, sicuramente: conditio sine qua non per il suo trasferimento è una riduzione importante dell’ingaggio, che al momento consta di circa milioni di euro netti all’anno. Doti di finalizzatore indiscutibili, tecnico per giocare anche fuori dall’area, oltre a saper attaccare la profondità e contare su un’ottima fisicità. La dirigenza nerazzurra vuole placare un furente Antonio Conte che in questa estate ha rischiato ogni volta di giocarsi la faccia mandando in campo un tandem d’attacco decisamente non titolare.


Due bucanieri del gol, insomma. Il calciomercato dell’Inter resta in fare di stallo per quanto riguarda il valzer delle punte, per l’amarezza di Antonio Conte che tra Romelu Lukaku e Edin Dzeko sperava di avere a disposizione almeno uno dei due obiettivi indicati. L’attaccante del Paris Saint Germain è l’uomo giusto per rifarsi delle beffa Lukaku, sempre più vicino alla Juventus.


L’obiettivo principale resta comunque sempre Lukaku con Antonio Conte che lo vorrebbe a disposizione per il suo attacco.

Gli milioni di euro richiesti dal Manchester United però al momento stanno bloccando la trattativa con i nerazzurri che stanno cercando di abbassare il prezzo del cartellino. Futuro Ancelotti, presa una decisione Il giornalista ed esperto di calciomercato , Fabio Santini, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo. Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


Ultimissimi aggiornamenti sul calciomercato. Nerazzurri vogliono bomber. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Napoli news - Napoli calciomercato. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” e da “Sport Mediaset”, la Roma starebbe pensando di proporre nuovamente un rinnovo del contratto all’attaccante Edin Dzeko.


E’ questa l’offerta che i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul tavolo. Calciomercato Inter, Lukaku in stand-by. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Matador sta decidendo cosa fare del suo immediato futuro. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Non siamo preoccupati, il calciatore avrà molte opportunità quando sarà libero, quindi a fine contratto.


Si parla sempre di un suo futuro ai Los Angeles Galaxy per il dopo Ibrahimovic, per adesso non c’è nulla. Quali sono le squadre interessate? Caso Cavani , chiarimento di Chiariello Umberto Chiariello ed il tormentone Cavani.

Colpo di scena sul futuro di Edinson Cavani. Le trattative con il Paris Saint Germain sono in corso da settimane, ma non vi è ancora alcun accordo sul rinnovo, poiché le parti rimangono distanti. Il futuro di Cavani , scrive La Repubblica, non sarà a Milano.


CALCIOMERCATO NAPOLI: Nicolò Schira in esclusiva su CMN. Almeno per come si sono messe le cose nelle ultime settimane. Un Cavani che da canto suo, secondo Cadena Ser, avrebbe già detto sì al trasferimento a Madri così da provare un nuovo campionato europeo dopo aver fatto sfracelli sia in Serie A che in Ligue 1. Tutto ciò per dire che il calciomercato sta ruotando tutto intorno agli attaccanti, che sono i grandi protagonisti delle trattative.


Cavani , ormai 32enne, non rappresenterebbe una scelta molto futuribile, ma per il presente sarebbe un giocatore di assoluto valore. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. A riferirlo è il portale francese France Footbal. Il club francese starebbe pensando al bosniaco come possibile sostituto di Cavani , prossimo all’addio. Il direttore sportivo dei parigini, Antero Henrique è un estimatore del giallorosso e avrebbe già avviato i primi contatti con il suo entourage.


Sarebbe necessario un taglio allo stipendio per far sì che il matrimonio vada in porto. Inter e Juventus sono destinate ad incrociare le proprie strade, non solo in campo ma anche nel calciomercato. Come vi abbiamo raccontato ieri sera , la Vecchia Signora si è inserita a gamba tesa nella trattativa tra i nerazzurri e Lukaku : adesso il belga è un obiettivo anche bianconero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari