Tuttosport presenta il posticipo di domenica sera allo Juventus Stadium come la sfida dei due grandi ex: il difensore italiano e l. Higuain e Bonucci: Milan , pentito? Detto così sembra tutto molto facile, ma come spesso accade nel mercato i pezzi da incastrare nel puzzle sono molteplici e spesso di forma diversa. Silvio Berlusconi annuncia la cessione dell’percento del Milan alla cordata cinese.
Come scrive la Gazzetta dello Sport , i n rossonero il rendimento è stato condizionato dal non sapere quello che sarebbe stato il suo futuro, visto che era in prestito con diritto di riscatto.
Milan , la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Il richiamo di Maurizio Sarri è fortissimo. CALCIOMERCATO – La sentenza UEFA, che ha imposto ai rossoneri di pareggiare il bilancio il più presto possibile, e le recenti delusioni europee, hanno cambiato profondamente i piani di calciomercato del Milan. Accelerata nella trattativa tra Juventus e Chelsea: il Pipita potrebbe arrivare già venerdì.
Milan : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Il rapporto tra i due è sempre stato ottimo e le cose non sono affatto cambiate dopo il trasferimento dell’argentino alla Juventus.
Il Corriere dello Sport scrive che il giocatore percepirà milioni più bonus per quattro anni e che è stata la buonuscita della Juventus ad essere decisiva. Calciomercato , Tevez cambia maglia? La seconda: scambio di prestiti per sei mesi e scambio dei cartellini alla pari a giugno a riscatto del Pipita avvenuto da parte del Milan. Ultime notizie live sul calciomercato Milan : acquisti , cessioni e scoop.
Arrivato in estate dalla Juventus in prestito oneroso per milioni con diritto di riscatto fissato a milioni, ha deciso di salutare tutti pochi mesi dopo, durante la finestra invernale di calciomercato appena conclusa. Possibile lo scambio con Morata. Così come è avvenuto ieri, in mattinata l’argentino, in prestito ai rossoneri da agosto, ha lavorato a Milanello assieme ai compagni sotto gli occhi dei dirigenti Leonardo e Paolo Maldini. Non so se sia stata la sua ultima partita con il Milan. Ok maxi-scambio con Bonucci e Caldara Accordo totale tra le parti.
Gonzalo e Mattia sono due importanti tasselli della nuova era del Club. MILANO – Nulla può essere mai dato per scontato. Lo ha imparato Gennaro Gattuso, grazie all’esperienza maturata in un anno ”difficile” come allenatore del Milan. Così, probabilmente memore dell’esordio-beffa contro il Benevento, passato alla storia con il gol di Brignoli, di mestiere portiere, il tecnico vuole evitare ”una figuraccia” contro il Dudelange.
L’attuale centravanti della Juventus ha molti amici a Milano , frequenta spesso la città e sa che la società bianconera vuole venderlo. L’attaccante del Milan però è sempre più vicino al Chelsea in questa sessione di calciomercato.
Il Chelsea preme, il Milan vorrebbe Piatek che però costa moltissimo (milioni). Tra le possibilità per i rossoneri ci sarebbe quella che porta al nome di Radamel Falcao, attualmente al Monaco ma desideroso di cambiare aria. Accordo raggiunto tra Juventus e Chelsea, secondo Sky. Sogno di giocare con lui.
CALCIOMERCATO MILAN: HIGUAIN -CHELSEA, E' FATTA! Il Pipita sembrerebbe destinato a terminare la stagione con i rossoneri. Accordo trovato e raggiunto tra Perinetti, ds del Genoa, e Leonardo e Piatek praticamente ad un passo dal diventare il nuovo numero del Milan. I rapporti con la piazza si sono incrinati, la via del gol non sembra essere stata ritrovata realmente e le voci di mercato non fanno che ripetersi.
Sarri lo vuole al Chelsea, nonostante il club non sia totalmente convinto dalla sua età. C’è l’accordo di massima tra i club, serve solo il sì del calciatore argentino. La trattativa è già avviata, ai rossoneri passerebbe in prestito Alvaro Morata.
Il Pipita parte con la Juventus per la tournée e spera ancora di riuscire a guadagnarsi uno spazio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, suo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.