Ma perché Gianni piace tanto? E’ una persona sensibile, che non si lascia condizionare dagli altri e che non usa mezzi termini per dire ciò che pensa. Il suo outing infatti è piuttosto recente.
Se lo fossi, non farebbe notizia Per la prima volta Gianni risponde ai rumors sulla sua presuntà omosessualità. Per me non è un’offesa o una diminutio.
Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti. La carriera televisiva di Gianni nasce però molto prima, negli anni novanta. Sperti contro il coming out forzato. Buona domenica a tutti!
Invece agli ignoranti consiglio di leggere qualche libro interessante, che non gli farebbe male. E pure tanto a quanto pare. Sia ben chiaro: non sono io a parlare, ma i numeri che girano intorno ai suoi social network.
Non so com’è nata questa voce. Quello che è certo è che per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento.
Inoltre, ha replicato alle voci sulla sua presunta omosessualità. Interrogato dai fan sui social, ha sempre risposto in modo telegrafico ed evasivo. Alla domanda “sei gay ? La sua omosessualità non è mai stata del tutto dichiarata. Se uno è omosessuale ha il diritto di poter scegliere se dichiararlo al mondo o meno e soprattutto, ha il diritto di tenerlo per sé, perchè non dev’essere discriminante.
Eppure sono anni che circola il gossip, ecco. Dopo il fallimento del suo matrimonio con Paola Barale, ha cercato di tenersi ben lontano dal gossip. Se sono gay o etero sono fatti miei! Tra omosessuale ed eterosessuale, preferisce essere definito sessuale. Ecco la replica dell’ex ballerino di ‘Amici’ Poi, qualcun altro fan ha insistito chiedendogli nuovamente se è omosessuale o etero.
Anzi, chi lo fa è fuori dal mondo. Sta di fatto che la curiosità è sempre tanta, e pure il desiderio di farsi gli affari degli altri. Canale fin dagli anni novanta, tra cui della trasmissione Amici di Maria De Filippi.
Maria de Filippi è una donna molto saggia, attenta al suo pubblico e all’evoluzione della società. Ho molta stima di chi si sveglia, va a lavorare, per poi tornare a casa ad amare chi gli pare, senza doversi sentire diverso e, per questo, obbligato a dirlo. Intervistato da Panorama , è oggi proprio lui stesso a rispondere a qualche domanda sul suo privato, a cominciare dalla voce che lo vorrebbe omosessuale. I suoi interventi sono stati sempre condivisi da molti, grazie la sua esperienza e umanità.
Il noto opinionista del programma di Uomini e Donne parla della sua situazione amorosa e fa una dichiarazione importante dopo anni di. Ora la trasmissione ha aperto anche al trono gay. Alcuni follower, approfittando della possibilità di interagire in modo diretto con lui, hanno iniziato a chiedergli se sia effettivamente gay. Ovviamente non si sente offeso se gli viene detto che è omosessuale , sottolineando che anche se lo fosse non vede perché questo dovrebbe essere una notizia.
L’opinionista di Uomini e donne non ha però più trovato l’amore dopo il divorzio dalla showgirl. Lo storico opinionista ha dichiarato che anche se lo fosse, non sarebbe un argomento che fa notizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.