Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa.
Il fatto che i nerazzurri abbiano aperto al ritorno in gruppo del centravanti, che ieri si ha svolto una parte degli allenamenti con la squadra, non cambia i programmi di Antonio Conte che non vuole puntare su di lui. Nelle scorse settimane si era ipotizzato uno scambio con.
Intanto bisognerà vedere se oggi Icardi (che si sarebbe rifiutato di pagare la multa per il rientro in ritardo dalle vacanze invernali) si allenerà o no. Appena arrivato, Lukaku, ha mostrato la sua nuova maglia nerazzurra, la stessa indossata negli ultimi anni da Icardi : la numero 9. Per i bookmakers, Icardi resta all’Inter. Dal canto suo Maurito ha sempre detto di voler restare all’Inter e di voler rispettare i due anni di contratto che gli rimangono. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset.
Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica. Secondo le news in tempo reale l’attaccante ha una preferenza per la Juventus ma non attenderà ancora molto per dire sì alle offerte della Roma e del Napoli.
Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mauro icardi. FALSI RICATTI - Il motivo della lite? Ad oggi , il lavoro di Marotta sembra meno difficile di quello di Paratici, che rischia seriamente di dover accettare lo scambio Dybala- Icardi per sanare il bilancio, smentendo chi a Torino continua a negare tale ipotesi (nelle parole del diesse bianconero non si è intravista alcuna netta preclusione). Non deve essere messo in vetrina: Icardi non ha bisogno di fare gol in amichevole contro il Lugano per far capire quanto vale. Inter, Icardi non convocato da Scaloni.
I rumors negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti, in particolare da Milano dove si continua a vociferare di un possibile scambio tra Icardi e Insigne. Wanda Nara continua a lanciare messaggi sui social. Con il reintegro si intende la partecipazione del giocatore alle sessioni di allenamento tecnico-tattiche, la cosiddetta partitella. Napoli- Icardi , oggi incontro ADL-Marotta: pronto ingaggio top. Ponti e viadotti: oggi ci raccontiamo tutti in ansia a passarci sopra.
Oggi tutti i ponti e viadotti d’Italia hanno incorporato sospetto di essere marci da venir giù. Domani, a pioggia asciugata, ponti e viadotti chi? Isteria da comunicazione e pubblica opinione. Mauro Icardi Icardi -Napoli, le ultime notizie di calciomercato.
Da noi col marchio doc: isteria da operetta.
Oggi invece sembra che Icardi abbia aperto alla Roma. Perisic non è incedibile, ma Conte vorrebbe valutarlo in ritiro per vedere come poterlo inserire nel suo 3-5-2. Lo dice Enzo Bucchioni. L’attaccante argentino e il suo entourage si sarebbero convinti a lasciare l’Inter.
Icardi non si trova qui in questo momento, posso contare su altri calciatori e quindi preferisco rimanere fedele a questo principio per cui è meglio non parlare dei giocatori che non fanno parte della rosa. Poi è chiaro che Icardi , ma anche altri giocatori, sono calciatori di assoluto valore. NEWS MERCATO JUVE, ULTIM’ORA ICARDI – Non solo cessioni. Tiene sempre banco anche il bollente tema Icardi per il calciomercato della Juventus.
Il centravanti argentino, si sa, è un pallino di Paratici, ma negli ultimi giorni la Juve e Maurito sembravano essersi allontanati parecchio, con il Napoli pronto ad approfittarne. CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE 22. Lo stallo nella trattativa con Barella sarebbe al photo-finish: la Roma si sarebbe smarcata una volta per tutte dalla trattativa, intanto il giocatore blocca la casa a Milano. L’estate è diventata rovente ma davvero Icardi andrà alla Juve? In realtà questa ipotesi non sarebbe così impossibile.
Le parti sarebbero più vicine del previsto. Biscardi: Icardi alla Roma per poi andare alla Juventus. Ecco perché lo scambio oggi da fantamercato, potrebbe non più esserlo dopo Ferragosto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.