venerdì 18 agosto 2017

Calciomercato juve isco

Isco - Juve : non è finita. Nuove voci dalla Spagna sul pallino dell’ex Allegri. TORINO - Lo spagnolo Don Balon lancia la bomba di mercato : la Juve vuole Isco. Secondo il giornale spagnolo dietro questa operazione di mercato ci sarebbe la regia di Cristiano Ronaldo che ha giocato con il fantasista andaluso per cinque stagioni. La scacchiera del calciomercato , insomma, resta ancora indecifrabile.


Tutto dipenderà dalle prossime mosse di Juventus , Napoli, Inter e Roma.

Non resta che aspettare le prossime settimane, le ultime, di mercato , per capire come si completeranno le rose di quest’anno. Fonte: Don Balon, Tuttosport. Il Real Madrid fissa il prezzo di Isco.


Il talentuoso centrocampista ex Malaga, finito nel mirino della Juventus , ha una valutazione di milioni di euro: ben al di sotto di quanto chiesto in estate dalle Merengues. E gli apprezzamenti che arrivano da Torino, sponda Juventus , hanno lasciato il segno. I bianconeri starebbero pensando nuovamente allo spagnolo.


Perché tra lo spagnolo e il Real Madrid si è palesemente rotto qualcosa: può essere la volta buona per il suo addio alla Casa Blanca dopo anni di proposte, rincorse, tentativi a vuoto di fronte al muro alzato da Florentino Perez. Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral.

Mercato , la Juve vuole Isco. Secondo Don Balon i bianconeri starebbero puntando il calciatore del Real Madrid grazie al consiglio di Cristiano Ronaldo. MADRID - Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna.


Secondo Don Balon infatti la Juventus starebbe pensando al merengues Isco. Le ultime notizie sul mercato della Juventus disegnano la formazione degli obiettivi estivi. Voci al momento ma possibili trattative a breve. Infatti il giornale iberico rivela che proprio i bianconeri sarebbero tra le società maggiormente interessate al suo profilo.


Calciomercato Juventus : anche la Premier League spia Isco. ULTIM’ORA MERCATO JUVE – E’ sempre calciomercato in casa Juventus. La dirigenza bianconera si starebbe muovendo ormai già da tempo per programmare le prossime mosse in vista della prossima estate, individuando i giocatori giusti per il nuovo progetto tecnico che verrà. Dopo il colpo Ramsey che sarà ufficializzato dopo la finale di Supercoppa italiana, la Juventus continua a lavorare sul calciomercato per la prossima estate.


Come scrive As, infatti, Zinedine Zidane ha chiesto alla società di. Attualmente il giocatore non è considerato da Zidane. Al ‘Sánchez-Pizjuán’ quartier generale del club andaluso, è infatti andato in scena un incontro tra Joaquín Caparrós, direttore dell’area sportiva del Siviglia, e Juanma Lopez, l’agente del giocatore oggi in forza al Chelsea. Nemmeno il ritorno di Zidane ha reso più stabile la posizione del fantasista: potrebbe essere ceduto dal Real Madrid in cambio di milioni. Le vittorie arrivano in ogni caso, Sarri può essere tranquillo e godersi il bel gioco della sua squadra, con protagonista soprattutto Dybala e il 4-3-1-2.


La Juventus crea tanto, ma segna poco. Inoltre, il talentino spagnolo sarebbe perfetto nell’ipotetico 4-3-1-tanto amato dal tecnico toscano. Insomma, più indizi portano ad una prova: la nuova Juventus punterà sul rilancio del centrocampista blanco?

Nuovi movimenti di mercato attorno alla Casa Blanca investita da nuove polemiche dopo la sconfitta rimediata in Liga al Bernabeu. Il centrocampista ha però una clausola da 7milioni, il brasiliano guadagna milioni a stagione. Questa sezione di juvelive.


Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari