In queste ore infatti il Brescia ha fatto una grossa offerta per convincerlo, Mario è tentato e si può fare con il Flamengo che preme ma ora la corsa è aperta. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Calcio giocato e calciomercato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Milioni che potrebbero diventare (per ognuna delle stagioni) con i bonus legati alle presenze e, soprattutto, ai gol. Attenzione però: genio e sregolatezza, prodezze e follie, Mario è capace di tutto e dovete metterlo in conto da prima. L’attaccante che tra pochi giorni compirà anni dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo con il Flamengo, storico club brasiliano. Un acquisto pazzesco per le Rondinelle che in questo modo possono davvero sperare nella salvezza vista la qualità dell’ex Inter, Manchester City, Milan, Nizza e Marsiglia. CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarri è stato chiaro: ci sono esuberi in rosa che vanno piazzati.
L’attaccante, per caratteristica, disciplina e discorsi economici, non riscalda il cuore del club partenopeo. Roberto Mancini può seguirlo e così tenerlo in rotta per la nuova Italia. Insomma, tutto da vedere. Anche Mario è senza squadra, ma di recente è venuta fuori un’offerta importante dal Brasile. Il giorno delle decisioni.
Svincolato dallo scorso 1° luglio, una volta terminato il suo contratto col Marsiglia, Super Mario è stato contattato nelle scorse settimane da due club: Flamengo e Brescia. Lo svincolato di lusso compie gli anni e pubblica un selfie sul suo profilo Instagram. Il club di Cellino ha così superato la concorrenza del Flamengo e, sul fronte interno, della Fiorentina e del Verona.
Troppi errori del passato lo hanno portato a diventare un giocatore di seconda fascia, ma non è detta l’ultima parola. Operazione possibile, a sorpresa. Balotelli , anni e una foto da anziano per regalo. Altro La sessione estiva di calciomercato ha sin qui regalato grandi colpi ed altri verranno certamente messi a segno da qui al fatidico gong che metterà fine al periodo dedicato alle trattative.
L’attaccante starebbe sul punto di rifiutare l’offerta del Flamengo e ad accasarsi al Brescia. Già tutto definito: contratto triennale con clausola si risoluzione in caso di retrocessione in B delle Rondinelle. E al Velodrome c’è ottimismo. Secondo “ L’Equipe “, sfumato il Napoli – la prima scelta di Ancelotti resta Benzema – e’ il Marsiglia la destinazione più probabile per l’attaccante italiano, che il Nizza libererebbe per 10.
Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI. Oltre al Cagliari, anche un’altra società italiana (e rossoblù) che, a sorpresa, ha piazzato un colpo da 90. Dopo il Parma, la Fiorentina e il Flamengo, ora c’è il Brescia. L’attaccante del Marsiglia quest’anno ha segnato la metà dei gol di Immobile e ha messo a segno un solo assist. Una stagione un pò deludente per un ragazzo che ha dimostrato di poter fare molto meglio.
Lo United ufficializza Harry Maguire, difensore più caro della storia del calcio. Parola di Dario Hubner, che dei biancoblù ha fatto la storia e incarnato lo spirito. Ogni domenica in lotta per la salvezza, lontano dai riflettori. Dimensione nuova e allo stesso tempo ben nota, per Mario. Super Mario è pronto a cambiare squadra già nel corso di questa sessione invernale di calciomercato e nel suo futuro ci sarà, con ogni probabilità, il Marsiglia.
Tra i tanti rumors di mercato in questi giorni ve ne è stato. Una scelta in scia a quella di Daniele De Rossi, che ha deciso a luglio di lasciare l’Italia per provare l’esperienza in Argentina, al Boca Juniors. Alessandro Matri non ha bisogno di presentazioni. Nel corso della sua carriera da calciatore professionista, ha messo insieme 4partite con 1gol all’attivo. Ma rimangono tanti nomi importanti tra i giocatori a parametro zero.
Dopo un timido contatto con il Verona neopromosso, SuperMario potrebbe finire in Brasile al Flamengo. Continuano le manovre di calciomercato in vista della nuova stagione di Serie A. Quindi uno fra Higuain e Kean deve fare le valigie. E se il Pipita dice no all’ipotesi West Ham e chiude anche alla Roma, sembra proprio Kean il destinato a partire. Appare complicato però che il campione ex Inter e Milan possa vestire la maglia della formazione scaligera. Per avere l’attaccante la società dovrebbe versare nelle sue casse cifre davvero importanti, cifre che non sembrano alla portata.
Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.