giovedì 24 agosto 2017

Favilli calciomercato

Favilli è vicinissimo all. Poi c’è la questione Sanabria: in ritiro come sicuro partente, Tonny ha dato segnali di ripresa (gol e prove incoraggianti) ma la sua posizione resta in bilico. Un attaccante completo, bersagliato in passato dalla sfortuna ma che attende solo di esplodere. Dopo le cessioni di Maxi Lopez e Perica, i bianconeri cercano attaccanti da affidare a Julio.


CALCIOMERCATO ROMA – La Roma deve sistemare il reparto offensivo anche a fronte di una eventuale partenza di Salah.

Serve un vice Dzeko e Monchi è già alla ricerca. E’ tornata la Sampdoria a lavorare sulla punta che viene da una stagione in Serie B con l’Ascoli. Di seguito il comunicato. Buone notizie per il Genoa e per Thiago Motta.


Il secondo, invece, una lesione al bicipite femorale alla vigilia del Parma. FAVILLI – “ H a le stesse possibilità degli altri. Ha completato il suo iter, è un altro rispetto a prima.


Faremo valutazioni, ma è in condizione di dare un grande contributo.

Se non avessi deciso di cambiare modulo sarebbe entrato anche domenica scorsa”. Secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, infatti, la Juventus è pronta a incassare ben milioni di euro dal Genoa per il giovane centravanti. Prestito oneroso da milioni, obbligo di riscatto a recompra fissata a milioni per il primo anno e per il secondo. Nelle immagini che vi mostriamo il suo arrivato nel primo pomeriggio al J Medical. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Il giovane centravanti bianconero è finito nei radar di tre club di Serie A. Clicca qui per saperne di più. JUVENTUS: se dovesse succedere l’irreparabile (la cessione di Pjanic), i bianconeri si getteranno a capofitto su Rabiot. Il centrocampista del PSG non è incedibile. Leandro Paredes e al portiere polacco Szczesny, mentre cercano il vice di Alisson: aperti i sondaggi per Mirante (Bologna), Sorrentino (Chievo) e Sirigu (PSG).


Nel calciomercato estivo ottimi rinforzi sia per le favorite, sia per le piccole: non sono le trattative di Serie A, ma si fa quel che si può. Quarta scelta in attacco, non troverà molto spazio. Calciomercato Genoa – Il calciomercato del Genoa entra sempre più nel vivo. L’attaccante del Genoa era già stato cercato durante la scorsa sessione estiva di calciomercato Dopo tanti “nomi nuovi”, sul taccuino di. Esattamente come fatto con Orsolini lo scorso gennaio.


La Juventus lavora anche in uscita in questa sessione di calciomercato.

Via Lapadula, Galabinov e. Un’operazione da milioni di euro che possono aumentare in base ai bonus concordati tra le due società. Andiamo a vedere la nota del club bianconero. Genoa 7-Wacker Innsbruck, ancora tris Pinamonti.


Oltre al mediano sanremese saranno poi certamente assenti lo. Come il milanista un anno fa, il bianconero ha segnato una doppietta in ICC al. Il giovanissimo attaccante, transitato nella passata stagione dalla Primavera della Juventus ma di proprietà del Livorno, è al centro di un’asta che starebbe assumendo anche contorni internazionali. Ciò non gli impedisce di essere acquistato dalla Juventus per milioni di Euro.


Per rinforzare l’attacco sta pensando alla punta classe ’anche il Pescara, ma è la Juventus la società più vicina al suo acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari