mercoledì 30 agosto 2017

Blake lively figli

Non vogliamo privarle di ciò che noi abbiamo avuto, altrimenti ci sentiremmo molto egoisti”. Salita alla ribalta con i ruoli di Bridget Vreeland nel film 4. Blake Lively , la vita privata. Ha anni, è alta 1centimetri e pesa chili.


I due hanno messo su casa a Bedfor una cittadina immersa nel verde all’interno della contea di Westchester, nello stato di New York, il più possibile lontano da Hollywood. Lui sex symbol, più volte in passato eletto uomo più bello del mondo, lei bionda e bellissima.

Sulla Walk of Fame arriva una stella per Ryan Reynolds, l’attore 40enne di origini canadesi. Tutti, nella sua famiglia, ruotano attorno al mondo del cinema: la mamma Elaine è insegnante di recitazione, mentre suo padre Ernie Lively è attore e regista. La bella attrice avrebbe infatti dato alla luce il terzo figlio , dopo James (anni) e Inez (3), in gran segreto, probabilmente qualche settimana fa.


La nascita del terzogenito della coppia sarebbe però avvenuta due mesi fa e, fino ad oggi, sarebbe stata mantenuta segreta. Infatti, come notato da attenti fan su Instagram, l’attrice ha dipinti sulle unghie personaggi e simboli dei Pokémon. E come per le prime due non hanno detto nulla. L’attrice e il marito Ryan Reynolds hanno annunciato attraverso un evento la gravidanza.


La coppia sta aspettando la nascita del loro terzo figlio dopo Inez e James.

Tra red carpet di coppia, dichiarazioni d’amore e post scherzosi sui social, la bionda di Gossip Girl e il supereroe atipico di Deadpool hanno aperto una finestra sulla loro famigliola felice, che adesso sta per ampliarsi. Tuttavia, l’attrice ha parlato delle abitudini alimentari della figlia più piccola, Ines Reynolds, che ha compiuto un anno a settembre. La bionda attrice californiana ha partorito, rendendo il divo di Deadpool papà per la terza volta. E chissà se la coppia ha già scoperto il sesso del baby number in arrivo. Chi sarà la prossima mamma più fashion del pianeta?


Top secret sia il nome che il sesso del neonato. Madre con curve dichiarate post-gravidanza (celebre il suo manifesto pro-jeans morbido, finalmente). Ecco quel poco che se ne sa.


Solo questa mattina è tornata sui social con un dolcissimo scatto con il pancione in primo piano. Ieri sera la coppia ha presenziato alle premiére di Pokémon: Detective Pikachu annunciando un nuovo lieto evento. La notizia arriva dai media americani, la piccola, che si chiama Violet, pesa kg ed è arrivata con un certo anticipo rispetto al previsto ma, si legge sul New York Post, sia lei che la neomamma stanno bene. L’ha dichiarato in una recente intervista, in cui parla del suo rapporto idilliaco con il marito Ryan Reynolds sottolineando il fatto che vuole una famiglia numerosa.


Proprio per questo, dice, è forse il caso che inizi a darsi da fare. La bella attrice di Gossip Girl e il sexy marito Ryan Reynolds, sono in attesa del loro terzo bambino e lo hanno annunciato con una sfilata sfolgorante, con tanto di pancione, sul red carpet. Protagonisti alla prima del film “Pokemon: Detective Pikachu“, non hanno nascosto le dolci rotondità. Da allora la coppia ha accolto James, primogenito nato anni fa, e Inez, nata due anni fa.


La notizia, mai trapelata prima, è arrivata alla premiére del film “Pokemon: Detective Pikachu”, dove l’attrice si è presentata munita di pancione. La prima a vedere il bebè è stata Taylor Swift!

Impossibile non notare la dolce attesa, che sembrerebbe già in stato avanzato. La coppia non ha mai fatto rivelazioni su questo argomento, ma ha lasciato che fosse il pancione a parlare per loro. E per tutti è stata davvero una sorpresa inaspettata!


Lo ha fatto alla prima di un film. Dopo Inez e James è in arrivo un terzo fratellino (o un’altra sorellina). Durante il red carpet della premier di Pokemon: Detective Pikachu la Lively ha sorpreso tutti con un bellissimo abito.


Terzo figlio in arrivo! La notizia arriva dal red carpet della premiere di Detective Pikachu, live action dedicato ai Pokémon in cui Reynolds doppia il dolce topo elettrico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari