venerdì 18 agosto 2017

Bernard calciomercato

Mirabelli vuole porre rimedio alle carenze di alternative sulle fasce offensive del Milan. Uno dei nomi nel mirino del direttore sportivo rossonero è quello di Bernard Anício Caldeira Duarte, noto semplicemente come Bernard. Bernard Arnault è una delle tre persone al mondo, sul podio insieme al fondatore di Amazon, Jeff Bezos e al cofondatore di Microsoft, Bill Gates.


Secondo alcune voci non confermate, Bernard Arnault sarebbe interessato ad acquistare il Milan dal fondo statunitense Elliott. Come detto, Bernard è stato nel mirino sia dell’Inter che dello stesso Milan.

E’ ancora libero, ma a dire la verità a mettere i bastoni fra le ruote potrebbe esserci il Chelsea, un club destinato a incrociato il destino del mercato rossonero in questo mercato estivo. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Nel caso in cui i rossoneri dovessero chiudere positivamente l’accordo con Bernard , ecco che verrebbe portato a termine il quarto acquisto a parametro zero di questa estate che aspetta di incendiarsi sull’asse Bonucci-Caldara-Higuian.


Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Calcio giocato e calciomercato. Il prossimo biglietto aereo conta di farlo per la sua destinazione finale.


Milano è la meta favorita e Bernard avrebbe già chiesto info sulle case in città.

Resta da vedere se con mura a tinte rossonere (più probabile) o nerazzurre. Bernard , in tal senso, potrebbe rappresentare una grande opportunità, considerando le qualità e lo status di svincolato del ragazzo, che non andrebbe a intaccare il budget (piuttosto ristretto) a disposizione di Leonardo per il calciomercato estivo. Non si arriva certo per caso a disputare un Mondiale con il Brasile a anni ancora da compiere. CALCIOMERCATO MILAN – Lo ha detto lo stesso Leonardo quest’oggi in conferenza stampa, l’operazione Caldara-Higuain ha portato tanto ottimismo e voglia di lavorare nel calciomercato Milan. Ora che il brasiliano si è effettivamente svincolato però è diventato ancora più.


INTER: in attesa dell’incontro di domani tra Modric e Fiorentino Perez, i nerazzurri lavorano sotto traccia per portare l’esperto centrocampista croato a Milano. Tutto Napoli: tutte le notizie sul Napoli aggiornate quotidianamente e non solo. Non solo Bonucci, Higuain e Caldara, il mercato del Milan è arrivato a un punto di svolta. Una potrebbe essere quella del brasiliano Bernard , svincolato, e per il quale molte squadre europee hanno dimostrato interesse. Giornate di calciomercato molto interessanti ci aspettano in questa settimana.


Luciano Spalletti in estate. ROMA - Bernard o Bamba. Dopo De Vrij e Asamoah , l’Inter ha in mente un altro rinforzo a costo zero anche per il reparto esterni offensivi. Il brasiliano dello Shakhtar Donetsk è un profilo divenuto caldo nelle ultime settimane, in particolare quando il diretto interessato ha confermato l’intenzione di lasciare l’Ucraina. Un buon modo per farlo.


Ma, come anticipato poco fa, quello di Bernard non è l’unico nome ad effetto spuntato nelle ultimissime ore.

Ecco l’altro grande obiettivo del calciomercato juventus, e questa volta non ci sono dubbi: Marotta lo vuole a tutti i costi CONTINUA A LEGGERE. Incontro Leonardo- Bernard. Leonardo è intenzionato a regalare all’allenatore e ai tifosi anche un centrocampista e un esterno d’attacco.


Il profilo individuato dal direttore tecnico brasiliano per quanto riguarda le corsie esterne risponde al nome di Bernard. CALCIOMERCATO INTER, NUOVA PISTA PER L’ESTERNO OFFENSIVO – L’Inter continua la sua ricerca ad un esterno offensivo di qualità per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Ausilio e Sabatini stanno osservando e valutando diversi nomi: a Verdi e Lamela, si aggiunge al taccuino dei due dirigenti nerazzurri anche Bernard. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Nel frattempo però, in attesa di conoscere le decisioni della Uefa sul Settlement Agreement in tema di Fair Play finanziario, il Milan si muove alacremente sul mercato.


Home CALCIOMERCATO Bernard , Ferreyra, Strootman: Ausilio in trasferta a Roma. BERNARD MILAN CHELSEA – Accostato anche alla Lazio come sostituto di Felipe Anderson, Bernard , svincolato dallo Shakhtar, sarebbe entrato nel mirino di Milan e Chelsea. Bernard e Facundo Ferreyra, obiettivi di mercato dell’Inter.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari