E per il Barça, nel peggiore dei casi, c’è il rischio di una sanzione, compreso il blocco del mercato per una sessione. Ecco perché la rincorsa al terzo posto di Pioli acquista una certa importanza anche in ottica mercato. Calcio giocato e calciomercato.
La bomba di mercato l’ha lanciata ieri Diego Forlan, non uno qualsiasi, durante la presentazione dell’International Champions Cup. Leggenda dell’Atletico Madrid ed ex interista, Forlan può essere giudicato una fonte accreditata per parlare del futuro del francese.
La partita a scacchi sembra finita. Il club blaugrana pagherà la clausola rescissoria ai Colchoneros che, con un anno di ritardo, avranno in squadra il Campione del Mondo francese. Sembrava fatto il trasferimento del fuoriclasse francese in blaugrana (pagamento della clausola rescissoria da 1milioni di euro), ma arriva la doccia gelata. Griezmann uno degli acquisti più cari della Liga. Il rischio peggiore per la società di Bartomeu è il blocco del mercato per una sessione.
La Juve non ha assolutamente in previsione di spendere una cifra del genere, a meno che non venda per un prezzo simile o meglio superiore l’attuale numero Paulo Dybala. Il calciatore non piace a Messi che continua ad insistere per il ritorno alla base di Neymar, operazione di calciomercato che è sfumata a fine agosto.
Svanito Matthijs de Ligt e con l’operazione Neymar troppo complicata, la società catalana vuole arrivare a chiudere l’affare con l’Atletico Madrid per il francese. Si tratta, ovviamente, di cifre molto importanti, che al momento pongono il club bianconero in vantaggio sulla concorrenza. Il francese firmera invece un quinquennale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. I blaugrana hanno pagato la clausola di rescissione presente nel contratto che legava l’attaccante francese all’Atletico Madri pari a 1milioni di euro, ma il club rojoblanco ha rifiutato i soldi, chiedendo 2milioni di euro per la cessione del giocatore.
Un altro attaccante, un portiere,. Juventus, nuova idea per la difesa. E nemmeno quello in entrata dei catalani. L’attaccante dell’Atletico di Madrid vorrebbe lasciare i Colchoneros per provare a vincere qualcosa di importante. ATLETICO MADRID-ROMA GRIEZMANN – Mercoledì al Wanda Metropolitano, il nuovo impianto dell’Atletico Madri gli uomini di Simeone si giocano già una buona fetta di stagione contro la Roma.
Non vincere metterebbe seriamente a rischio il passaggio del turno in Champions League. Ecco le bombe di calciomercato di oggi. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Leggi tutte le notizie su griezmann.
Barcellona e un giocatore sempre, ancora una volta, più vicino. Durante il documentario.
Lo ha dichiarato Eric Olhats, il suo agente, ai microfoni de L’Equipe: “Non è stato ancora deciso nulla – ha ammesso. Ma il francese, al termine della partita con l’Islanda, ha voluto smentire con forza quest’ipotesi: “Sono abituato a questo e sono anche stufo: ogni anno è la stessa storia”. Prova ad utilizzare la ricerca per trovare un articolo correlato. Negozio online di scarpe da calcio e calcetto, guanti da portiere, maglie ufficiali, accessori e molto altro ancora per il tuo sport preferito. Una sentenza importante, in realtà, per le geometrie del calciomercato.
L’attaccante francese ha lasciato l’Atletico Madrid approdando al club blaugrana, che per metterlo sotto contratto ha versato la clausola rescissoria da 1milioni di euro. Ora ciò che mi interessa è entrare bene negli schemi del Barça, adattarmi e fare ciò che mi chiede il tecnico e godermela giocando al calcio. Quello che potrebbe far detonare l’equilibrio del calcio europeo.
Il numero ha comunicato al club la volontà di cambiare aria e nella prossima stagione vestirà un’altra casacca.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.