Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Il malcontento su Allegri la JUVE l’ha recepito ma essendo la Societa’ quotata in borsa deve annunciare la rescissione e l’assunzione del nuovo allenatore contemporaneamente come tempestiva e’ stata la comunicazione alla stampa il rinnovo con Allegri la sera dell’eliminazione dalla Coppa per tutelare il Titolo in Borsa. Nonostante il tecnico livornese abbia più volte ribadito che rimarrà in bianconero anche la prossima stagione, in realtà la sua permanenza a Torino e ancora tutt’altro che scontata.
In queste ultime ore si sono rincorse tantissime voci ed indiscrezioni, ma a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato Sky Sport. Juve , futuro Allegri : nuovo vertice allargato. Ci sarà un altro incontro. Fino a scoppiare nella tarda serata, quando la voce dell’addio è stata data per certa. Dopo due giorni di discussioni, ecco le parole definitive sul destino di Max Allegri alla Juventus.
Una situazione che potrebbe estendersi anche alla guida tecnica. In caso di addio, potrebbe prendersi un anno di pausa. Il tecnico toscano non siederà sulla panchina bianconera nella prossima stagione: la comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dal sito della Juve. Il colloquio è stato cordiale ma interlocutorio, in attesa del confronto che si terrà non più soltanto tra loro due, ma anche con Nedved e Paratici.
Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Giornalista professionista, esperto di calciomercato in tempo reale. Allegri che Mandzukic potrebbero ritrovarsi nella società inglese.
L’idea di fondo è permettersi nel corso della prossima stagione diversi moduli tra cui il 4-3-1-con cui vinse il suo primo scudetto al Milan. Una cosa, anzi due, sono certe. Calciomercato Juventus, Allegri sereno dopo la sconfitta.
Con Allegri abbiamo fatte tante cose, ma credo che Sarri sia un po’ più offensivo e si vede già che gioca di più rispetto all’idea di calcio che aveva Allegri. Per dimostrarlo fino in fondo però dobbiamo aspettare quello che succederà”. Io penso che la Juve abbia fatto tante partite belle come gioco e aggressività. Ultime mercato Juve - Allegri sembrerebbe pronto a dire addio alla Juventus.
Il calciomercato di fine febbraio è più incentrato sui nomi degli allenatori che su quelli dei giocatori. Tutto pronto per il ritorno di Conte. L’effetto domino di cui sopra potrebbe partire da Torino. Come riportato da Tuttosport l’allenatore toscano cerca squadra.
Un discorso simile Allegri lo fa anche per Kean, rimasto in bianconero nonostante il poco spazio a disposizione: I giocatori giovani, come Kean, devono rimanere alla Juventus. Il tecnico livornese ha voglia di Premier, ed è pronto a chiamare a sè due suoi fedelissimi titolari in bianconero. Non solo Mario Mandzukic per il Manchester United. Tanti auguri, Mister Allegri.
Visto che in questo momento alla Juve si parla solo di questo, Nedved è stato bravo a metterla lì, come argomento di spunto per i prossimi 3-giorni, ha commentato Allegri dopo la sconfitta con la Roma ricordando che con la Juve ha ancora un anno di contratto. Sto bene alla Juve - ha sottolineato - sono contento di rimanere. Massimiliano Allegri lascia la Juve. Anche se, nessuno si offenda, all’interno della Juve c’è chi vedrebbe di buon occhio il ritorno di Conte.
Allegri , come scrive La Gazzetta dello Sport con Matteo Dalla Vite, sarà per il quinto anno consecutivo il tecnico della Juventus. La conferma c’è stata, Max e la Juve si sono abbracciati ancora, e semmai ce ne sarà bisogno si penserà poi al prolungamento del contratto la prossima estate.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.