lunedì 4 settembre 2017

Inter icardi spalletti

Sconfitta pesante contro una concorrente diretta. Abbiamo condotto a larghi tratti la partita, non siamo stati fortunati in avvio e abbiamo preso gol alla prima occasione, quando noi avevamo creato prima i presupposti. La sintesi è che c’è bisogno del sudore e di scarpe bullonate.


In questi ultimi allenamenti che ha fatto lui è già sulla strada buona. Così adesso la partita di ritorno è diventata più rischiosa.

Data la pressione, tira chi se la sente di più. Si era venuta a creare una situazione di imbarazzo. Umiliante mediare per farlo tornare Oggi era giusto che giocassero gli altri ha detto, un allenatore deve essere credibile di fronte ai suoi calciatori.


Ma con il Genoa Maurito dovrebbe tornare Dopo la sconfitta contro Lazio il tecnico è esploso ma poi ha aperto al. Perché non sempre può andare bene, soprattutto se in avanti non hai alternative a Keità e chiudi con Vecino centravanti. Si può ridurre il gap dalla Juventus?


Loro sono un modello vincente non solo per i risultati sul campo.

Niente gol ma una buona prova per l’ex capitano nerazzurro: “Non sapevo che Mauro avrebbe giocato, non sono amica di Spalletti come Cassano: non mi dice niente. Ha fatto una bella partita, giocato per la squadra come gli viene chiesto. Forse era troppo sicuro di far gol e il pallone si è schiantato contro il palo. IL CASO INTER-ICARDI-SPALLETTI. Piccola Storia Ignobile di becero orgoglio maschile che sta avvelenando una grande squadra.


Dopo il derby due vittorie in sette gare. Non a Spalletti , però, che ha definito “umiliante” il suo comportamento. Icardi ha giocato dal primo minuto. L’ Inter stacca la spina con il suo passato e guarda al futuro con ottimismo grazie ad Antonio Conte e all’arrivo, per ultimo, di Romelu Lukaku, l’attaccante corteggiato per mezza estate e alla fine portato ad Appiano Gentile. Non so a cosa ci si riferisca, quando viene qui è sempre vestito da Inter.


I discorsi si fanno sul momento, una volta che ci si è espressi poi non si torna indietro. Il giorno dopo sono avvenute cose importanti, e la squadra ora è tutta insieme e tutta compatta. Ed è forte, l’ Inter ”. Quello svolto da Marotta è stato un lavoro determinante.


L’ Inter ne ha bisogno: Lautaro segna, ma è diffidato, e se Spalletti è costretto a schierare Ranocchia da centravanti è il segnale che non ha davvero nessuno, almeno finché non rientrerà Keita (si spera nel derby). Ecco in cosa i nerazzurri più avanti del Napoli.

L’analisi su quanto accaduto ieri sera al Meazza. Perché nel frattempo l’ Inter continua a scendere in campo. Fatto sta che Spalletti , alla fine della fiera, si è fatto rispettare e ha mostrato il pugno duro. C’è, però, la realtà dei fatti con cui è obbligatorio fare i conti. Spalletti via” - Video L’eliminazione in Europa League contro l’Eintracht Francoforte fa discutere non poco in casa Inter.


In questi allenamenti e nel non mandarci messaggi tramite i social è già riconquistato. I nostri tifosi sanno prendere giuste posizioni. Ha fatto bene domenica e ieri a sudare con tutti e loro sanno capire quali sono i segnali.


Si sancirà finalmente la pace con l'attaccante assente dal febbraio scorso? Spalletti infine spiega il suo sfogo di domenica sera dopo Inter -Lazio. Invitiamo la società Inter - continua il comunicato - a.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari