giovedì 21 settembre 2017

Real calciomercato

Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. I bianconeri puntano sul gradimento del francese verso un ambiente che conosce: Douglas possibile chiave. Il Real Madrid confida nelle difficoltà dell’affare Correa, che ancora non si sono risolte, per proporre i suoi giocatori al Milan. Altro dato importante: la priorità dei dirigenti rossoneri è un trequartista, quella dell’allenatore una seconda punta, e Mariano Diaz è soprattutto una punta centrale. Il capitano del Real Madrid avrebbe parlato, secondo Marca, col fuoriclasse portoghese dopo la vittoria della tredicesima Champions League: Non era il momento giusto per dire quelle cose, sai di non aver fatto la cosa giusta.


Real su Pogba, la Juve resiste Così succede che Juventus e Real Madrid proveranno fino alla fine a siglare il colpaccio d’agosto. C’è un allenatore - Maurizio Sarri - che in ossequio alle regole della casa bianconera non detta l’elenco dei prescelti, fermo restando che solo un folle direbbe no al ritorno del Polpo.

Non è un mistero che la dirigenza dei blancos avrebbe voluto sommare a nomi del valore di Hazar Jovic, Eder Militao e Mendy almeno un altro profilo in grado di aumentare ulteriormente il tasso di qualità della rosa. Cristiano Ronaldo di fatto non è stato ancora rimpiazzato, nel mercato estivo le Merengues hanno deciso di acquistare il giovane Vinicius del Flamengo e il portiere Courtois dal Chelsea. Chanche anche per Milan e Inter. Il Real intanto si prepara ad affondare il colpo per Neymar.


Uno scenario che infiamma le ultime due settimane del calciomercato spagnolo. La scorsa estate, il Real Madrid ha concluso diverse operazioni con la società parigina, ingaggiando in prestito il portiere Areola, assistito sempre da Raiola. Il tecnico degli spagnoli sull’incontro tra l’allenatore e il centrocampista a Dubai: “Si è trattato di una casualità”. Il primo grande acquisto di Florentino Perez in questa estate di calciomercato si è già rivelato un flop.


Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, parlano infatti di una possibile cessione in prestito di Luka Jovic dopo soli due mesi dal suo arrivo al Real Madrid. A gennaio potrebbe sbarcare in Cina allo Shanghai Shenhua che già l’estate scorsa aveva offerto al giocatore un triennale da milioni di euro. Messo alla porta da Leonardo, l’asso brasiliano è alla ricerca di una nuova sistemazione e potrebbe rinnegare il suo passato in blau-grana abbracciando il progetto del Real Madrid. Ma non è da escludere neanche un ritorno al Barcellona, che non sarebbe impossibile. Mbappè Juve, Hazard: Proverò a portarlo al Real Madrid 14.


Mercato Juve, dall’Inghilterra: bianconeri interessati a Parrott. Paratici in tribuna per Bologna Parma: Kulusevski osservato speciale. Le trattative delle squadre italiane ed estere.

Ultimi colpi di mercato, le sorprese, prestiti e cessioni. CALCIOMERCATO MAR NOV Santini: Gasperini-Napoli, contatti anche di recente! Futuro Ancelotti, presa una decisione Il giornalista ed esperto di calciomercato , Fabio Santini, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo. Le ultime notizie di calcio, Livescore, risultati, voci di mercato, trasferimenti, calendari, classifiche e profli dei giocatori da tutto il mondo.


Ai blancos piacciono anche Haaland del Salisburgo, Chikwueze del Villarreal e Hudson-Odoi del Chelsea. Trova qui tutte le ultime notizie di calciomercato da tutto il mondo, offerte da Goal. Che Mauro Icardi fosse uno degli attaccanti più interessanti per le sue caratteristiche tecniche e fisiche, per come è evoluto il calcio. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.


Ecco perché Allegri sarebbe la soluzione ideale in termini di risultati ma anche di rapporti con lo spogliatoio del Real Madrid. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Fantacalciomercato unisce le due grandi passioni di noi innamorati del pallone: il calciomercato , che ci tiene con il fiato sospeso fino al Gennaio, e il gusto della sfida, il piacere di confrontarsi e battere gli amici oppure semplicemente coloro che - come noi - frequentano la Rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari