lunedì 11 settembre 2017

Gianni sperti prima e dopo

Sperti , dunque, è l’esempio lampante di come la determinazione e la voglia di fare paghino sempre avendo raggiunto in pochissimo tempo due importanti. Tra questi alcuni recitano: “Ma ci rendiamo conto della partenza col botto tra Tina e Gemma? Dopo due settimane di astinenza questa è linfa TRASH”. Il balcone ospita statue, sedie e un tavolo in legno, ma soprattutto moltissime piante. Era già chiaro che avrebbe scelto Arianna Cirrincione, ma è stato emozionante vedere l’esterna in cui Andrea è andato a trovare a sorpresa Arianna, che era da un’amica.


L’opinionista ha rimarcato una certa incoerenza nelle parole dell’ex corteggiatore.

La sua omosessualità non è mai stata del tutto dichiarata. Eppure sono anni che circola il gossip, ecco chi potrebbe essere il compagno. Ma perché Gianni piace tanto?


Canale fin dagli anni novanta, tra cui della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gianni Sperti è uno dei volti di Uomini e donne. Su Tina e Gianni Manuel ha speso solo parole positive, e vien da dire stranamente se si pensa al rapporto che ha avuto con la prima : “Quanto ti manca Tina? Ma sai – questa la sua risposta – che mi manca davvero?


Il gesto di Raffaella non era andato giù a Mario, ex fidanzato di Claudio, che prima ha chiesto alla Mennoia di non parlare più della questione, poi è passato alle frecciatine (recuperabili qui).

Del loro rapporto, però, non conserverebbe un buon ricordo: “Ci siamo rivisti solo in tribunale”. Prima una clip introduttiva sui suoi trascorsi da ballerino e come concorrente nel reality La Talpa, poi una foto dei suoi genitori, cui è molto legato e che ha offerto a Silvia Toffanin l’assist per parlare della delusione vissuta dopo la fine del matrimonio con Paola Barale. L’ex ballerino ha rilasciato un’intervista al settimanale ”Uomini e Donne Magazine” e ha raccontato qualche aneddoto sul programma e sulla sua vita privata. Che qualche dettaglio della sua vita ci sia inevitabilmente sfuggito?


Solo dopo aver letto fino in fondo potremo dire di conoscere davvero il fascinoso protagonista del piccolo schermo. Lo storico opinionista ha dichiarato che anche se lo fosse, non sarebbe un argomento che fa notizia. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì scorso e che vedremo in onda la prossima settimana, è arrivato come ospite Nicola Panico a raccontare le malefatte della sua ex Sara Affi Fella.


Se lo fossi, non farebbe notizia Per la prima volta Gianni risponde ai rumors sulla sua presuntà omosessualità. Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento.


Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti. Anche se all’epoca Degan è stato considerato il responsabile della loro divisione, Paola ha rivelato che non ha mai tradito l’ex consorte, con cui i rapporti si erano raffreddati già diverso tempo prima. Parla di Sara Affi Fella, di Gian Battista Ronza e di Gemma Galgani! I due sono stati insieme per anni (di cui di matrimonio) prima di separarsi.


I due non si frequentano e non si sentono più dalla separazione. Gianni ,da quanto partecipa alla trasmissione, ha ritrovato una certa pace interiore. La replica dell’opinionista a Uomini e Donne Magazine.


Uno di questi commenti messi in rete afferma: “Almeno sappiamo dove hanno trascorso le vacanze Tina e Gianni.

Ogni pomeriggio sono pronti ad esaltare, giudicare o smascherare tronisti, corteggiatori e coppie nate nel famoso salotto tv di Maria De Filippi. Ormai è iniziato il conto alla rovescia ed a breve andrà in onda la prima puntata della nuova stagione, con la presentazione dei nuovi tronisti e le loro presentazioni. Ecco la foto pubblicata dal noto magazine.


Stando al suo racconto, durante un ballo insieme, il cavaliere avrebbe avuto un atteggiamento che l’ha particolarmente colpita: “ Prima mi ha preso la mano e l’ha messa sul suo corpo, poi mi ha raccontato con fare sboccato di un episodio a carattere sessuale! Maria de Filippi è una donna molto saggia, attenta al suo pubblico e all’evoluzione della società. Ho molta stima di chi si sveglia, va a lavorare, per poi tornare a casa ad amare chi gli pare, senza doversi sentire diverso e, per questo, obbligato a dirlo.


Ma dove si trova l’ex marito di Paola Barale? Sperti ha già condiviso molti scatti di questa sua esperienza e sembra davvero felice non solo di averla vissuta ma anche di averla condivisa, e di condividerla ancora oggi, con i suoi fan e con i suoi ammiratori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari