lunedì 18 settembre 2017

Calciomercato milan bale

Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Il campione gallese non si è mai integrato perfettamente nel mondo dei “galacticos” e così una sua cessione in estate è sempre più vicina. Una pratica ormai consueta – soprattutto quando l’argomento è il calciomercato – e che spesso rischia di illudere, inutilmente, i tifosi. La clamorosa bomba arriva direttamente dalla Spagna.


Milan : ultime notizie di calciomercato del Milan. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.

Juventus, Inter e Milan stanno seguendo da diverso tempo la situazione, pronte a regalarsi il calciatore per alzare ancora di più i rispettivi tassi tecnici delle proprie rose. CALCIOMERCATO – Guardando il Milan di inizio stagione un terzo posto non sembrava possibile, invece ora i rossoneri sono proprio lì. Il gallese ha dovuto dare forfait per un infortunio alla schiena.


STREAMING TOP CALCIO QSVS OFFICIAL - Qui Studio a Voi Stadio - TELELOMBARDIA 3watching Live now The Day Lionel Messi Destroyed Real Madrid at the Santiago Bernabéu - Duration: 12:21. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Calcio giocato e calciomercato. Al Tottenham, club proprietario del cartellino del gallese, andrebbe l’esterno polacco, che ha deluso in queste prime giornate, più una cifra vicina ai milioni di euro.


Secondo le voci che arrivano dalla Spagna il Milan ha grandissime ambizioni nel caso in cui fosse raggiunto l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. MILAN , IN CASO DI ADDIO DI RODRIGUEZ SI PENSA AD UN TERZINO A PARAMETRO ZERO La possibile cessione di Rodriguez a gennaio porterebbe il Milan a provare a investire su un altro terzino che a sinistra potrebbe dare il cambio e fare rifiatare in qualche partita Theo Hernandez.

I colpi, le voci, gli accordi, le trattative in corso e le mosse future. Visualizza altre idee su Mosso, Futurismo e Gareth bale. Anche i nerazzurri sono a caccia di un esterno di grande qualità e avrebbero messo gli occhi proprio sul gallese, un t op player che potrebbe riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. Dovendo comunque fare i conti con il Fair Play Finanziario, i rossoneri proveranno ad acquistare qualche campione per affrontare la prossima stagione con un obiettivo ancora più ambizioso. I contatti con tra il Milan e l’entourage di Modric nel frattempo stanno andando avanti e l’ipotesi, seppur molto suggestiva e difficile soprattutto per quanto riguarda i costi (il giocatore guadagna circa 1milioni a stagione dopo i bonus scattati per la conquista del Pallone d’Oro), potrebbe anche diventare più concreta grazie a due protagonisti, Zvonimir Boban e lo stesso Modric.


Il fuoriclasse gallese sta giocando poco sotto la gestione Solari e vorrebbe cambiare aria, a meno che non dovesse ricevere delle garanzie dal prossimo allenatore dei Blancos. Ma poi si decise di puntare su Jankulovsy. Ai dirigenti rossoneri, però, la cifra sembrò decisamente troppo alta.


Dunque preferirono puntare ancora una volta sul giocatore ceco. Bale polemico col Real. Milan , Correa-Pellegri: presente e futuro. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


L’infortunio di Asensio ha convinto Zidane a confermare il colombiano. Più facile una sua partenza a fine stagione, dove potrebbero tornare a galla anche gli interessi di Milan e Inter per quanto concerne la Serie A. Attaccante di qualità e quantità: Mario Mandzukic la Juventus non si oppone alla cessione al Milan. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi ha, infatti, espresso la volontà di rinforzare ancora di più la propria squadra attraverso almeno tre acquisti faraonici. Liga: non perderti le news più importanti sul calcio spagnolo!


Live le ultime notizie sulla squadra del Milan.

Non trova il gol nella fase a eliminazione diretta, dove i gallesi concludono il loro cammino in semifinale, sconfitti dal Portogallo. A riportarlo è il giornale spagnolo AS, vicino ai due club della capitale spagnola. Nonostante la convocazione con la Roma, e i buoni minuti in campo, ricchi di sacrificio in fase di ripiegamento, il gallese è comunque destinato a lasciare le Merengues. Lui non ha mai detto che vuole andarsene e io non voglio che se ne vada adesso.


Sì, ecco i nomi : commentalo o scrivi il tuo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari