giovedì 28 settembre 2017

Sentenza chievo oggi

Oggi si riunisce il Collegio di garanzia del CONI per esprimersi definitvamente sul processo sportivo relativo alle plusvalenze, ritenute dalla procura FIGC come fittizie. Si riunisce infatti il Collegio di garanzia del CONI per esprimersi definitivamente sul processo sportivo relativo alle plusvalenze, ritenute dalla procura FIGC come fittizie, della squadra di Verona. Miseria (nostra) e nobiltà (altrui).


Illecito sportivo nel primo caso - e bilanci falsificati. Sentenza attesa a giorni Crotone e Palermo sperano dopo le richieste della Procura federale. Campedelli squalificato tre mesi.

Ammenda di 200mila euro. Qui puoi trovare tutte le informazioni sulla squadra e sulle prossime partite, le ultime news, il calendario, le. Si chiude stasera la tredicesima giornata di Serie B. La sentenza è stata scritta nei giorni scorsi e verrà pubblicata oggi.


Il Parma rischia della retrocessione ad una semplice ammenda, con la Procura che ha chiesto anni di squalifica per Calaió. Novità sono attese nelle prossime ore per i ducali. Recuperati Vignato e Meggiorini.


Oggi , a distanza di un decennio, il caso si ripropone in dimensioni considerevolmente maggiori, una recidività che potrebbe pesare nel giudizio finale.

Evitata la retrocessione in B, quantomeno. La Procura sportiva ha chiesto -sull’ultima classifica, che significa retrocessione. Lo afferma in una nota il sindaco di Crotone Ugo Pugliese. Le indiscrezioni della vigilia sono state confermate dalla sentenza di primo grado del Tribunale Federale Nazionale: la richiesta della Procura di una retrocessione per le plusvalenze è stata rigettata per improcedibilità. Davanti, il tribunale Figc.


Da un lato il procuratore Giuseppe Pecoraro. Chievo e plusvalenze, atto secondo. Sul mercato, piace e non poco Krunic, mentre Viola è prossimo alla firma.


Per la prima stagione in un campionato professionistico la squadra torna a chiamarsi A. Segue la promozione in Serie Cnel. C’è stata una difesa a quattro mani, io mi sono dedicato alla parte procedurale che è una materia che mi affascina”. E lo fa battendo 2-la Virtus Entella. Partono subito forti gli uomini di Marcolini, che vanno in vantaggio dopo un minuto grazie a una mischia in area risolta da Vaisanen. Prima del duplice fischio arriva.


La penalizzazione da scontare per la squadra clivense ammonta infatti a soli punti, da scontare nel campionato in corso. Un bel passo in avanti dalla richiesta avanzata ieri di punti. Andiamo a vedere tutti gli scenari che si potrebbero verificare per le due squadre.

Era attesa per il tardo pomeriggio di oggi ma con tutta probabilità slitterà a domani mattina la sentenza sulle presunte. Si parlava di -1 però i veneti ne sono usciti così. Il giorno del giudizio. Caso plusvalenze: oggi tocca ai gialloblù.


Drastica la procura FIGC: -e retrocessione, ma dura anche la difesa scaligera. Pubblichiamo la nota dell’Avvocato Marco De Luca, legale difensore dell’ A. Per effetto di questa sentenza , invece, retrocede il Foggia oltre al Padova e il Carpi. Il playout per la quarta retrocessione sarà tra Salernitana e Venezia.


Il Palermo chiude il campionato dunque a punti, posizione che lo tiene fuori sia dai playoff che dalla zona retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari