giovedì 21 settembre 2017

Diletta leotta dagospia

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Pesa il flop streaming? Lo scrive Oggi dopo le indiscrezioni sulla rottura sentimentale della giornalista di Dazn rilanciate da Dagospia. Quello in cui si guarda indietro di dieci anni e confrontandosi con oggi si provano a notare le differenze, ça va sans dire, soprattutto fisico.


Diletta leotta dagospia

Anche Dagospia parla di lei e scrive che il volto di Dazn piace molto all’ad Salini ma pare che ci sia una foto che avrebbe fatto discutere nei corridoi della Rai. Il noto giornale di gossip ha infatti ricevuto e pubblicato una lettera e delle foto della bella giornalista di Sky con cui si dimostra come a soli anni la bellissima bionda potrebbe già aver fatto ricorso a dei ritocchi estetici. La conduttrice sportiva di Dazn si mostra su Instagram allegra e spensierata dopo la rottura con il manager di Mediapro con il quale è stata fidanzata per tre anni, ma potrebbe essere un atteggiamento di facciata. La giornalista di Sky ha conquistato il suo pubblico con il suo fisico mozzafiato.


In giro per il web sono spuntate delle foto del suo passato dove Diletta è cambiata molto. La bomba è stata lanciata da Dagospia con un flash che manda in visibilio tutti gli appassionati di gossip e non solo. Nessuna conferma per ora sulla presunta rottura tra la conduttrice di Dazn e lo storico fidanzato Matteo Mammì.


Prima giornalista Sky poi, ora, conduttrice, la Leotta si è mostrata molto in tv. Ne “Il contadino cerca moglie“, il programma di Fox Life, aiuta i contadini, appunto, a trovare l’anima gemella. In molti però l’hanno attaccata perché poco naturale, nella veste di. Questo il messaggio pubblicato su Dagospia , con la diretta interessata che non ha voluto smentire nè confermare la presunta news. Insieme da quattro anni, Diletta e Matteo sarebbe inaspettatamente scoppiati.


Una lettrice di Dagospia “accusa” la giornalista Sky di essere rifatta. Bella, bionda, sensuale e attraente. Diletta Leotta rifatta: ecco la foto del lato B prima e dopo. Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi“.


Diletta leotta dagospia

Il filmato ha fatto subito il giro del web ed ha conquistato ampi consensi tra i seguaci della conduttrice Sky. La rottura con Matteo Mimmì era stata annunciata da DagoSpia e si vociferava che a mettere fine al legame sia stata proprio lei. Alberto Dandolo ha anche scritto La regina delle notti milanesi? Il portale di gossip, nello specifico, fa riferimento a una foto in particolare pubblicata dalla presentatrice sportiva nel suo profilo Instagram partecipando all’iniziativa del “Years Challange“.


Sarebbe tornata single, a quanto svelato da un clamoroso scoop di Dagospia. Sembra infatti che sia finita tra lei e lo storico compagno e convivente Matteo Mammì, dirigente Sky con cui sembrava essere a un passo dal matrimonio. Ci sarebbe un calciatore dietro la vicenda delle foto hackerate di diletta leotta. Il particolare è stato rivelato dal portale Dagospia.


Il giornalista non ha fornito ulteriori dettagli sulla delicata questione. Il manager di Sky sarebbe stato paparazzato in compagnia dell'attrice. Secondo Dagospia i due sarebbero stati avvistati in Sardegna.


Un’indiscrezione che ci arriva direttamente da Roberto D’Agostino, uno che in genere su queste vicende… ci “prende”. Ma cosa ha detto il direttore di Dagospia questa volta? Già, perché se era noto che sul caso è in corso un’indagine, ciò che non era noto, al contrario, è. Ci si mette anche il duo televisivo formato da Pio e Amedeo, che vedendo una splendida foto di gruppo in bikini, con Diletta e le amiche, al mare, chiedono: Possiamo venire a spalmarvi la crema? Battuta non proprio elegantissima.


Diletta leotta dagospia

DILETTA LEOTTA SUPER SEXY. La bellissima presentatrice di Sky posta un video, swimming on holiday in cui alla prima bracciata il top del suo costume scivola giù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari