lunedì 11 settembre 2017

Notizie juve allegri

Così il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici ha parlato a margine della premiazione del. Massimiliano Allegri continua inevitabilmente a incrociare il suo destino con la Juventus. Il futuro di Allegri è in bilico. Il tecnico livornese potrebbe lasciare la Juventus dopo aver vinto il quinto scudetto consecutivo. Antonio Conte e Didier Deschamps, ex giocatori e allenatori della Juve , si giocano la panchina bianconera in caso di addio di Allegri.


La storia di Allegri in casa Juve.

L’annuncio è stato dato sul sito della Juventus pochi minuti fa. L’allenatore e il presidente Andrea Agnelli incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa che si terrà sabato alle ore all’Allianz Stadium”. Dopo cinque stagioni, titoli concquistati,. La Juventus e Allegri hanno deciso: a fine stagione, dopo anni passati insieme, le strade dell’allenatore e dei bianconeri si divideranno. La comunicazione ufficiale è arrivata questa mattina attraverso una nota abbastanza stringata, dopo due giorni di intensi confronti tra le parti in causa: Allegri da una parte e la società, nelle figura di Agnelli, Paratici e Nedve dall’altra.


Dopo due giorni di discussioni, ecco le parole definitive sul destino di Max Allegri alla Juventus. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.


Buone notizie per la Juve nella rincorsa a Christian Eriksen: secondo quanto riporta Don Balon, infatti, Zinedine Zidane punterà tutto su Paul Pogba, lasciando la.

Leggi su il BiancoNero le ultimissime notizie sulla Juventus : aggiornamenti e cronache in diretta sul nuovo sito dedicato al mondo della Juve. Le notizie , insomma, proprio non mancano. Juventus , Allegri resta oppure va via: le ultime notizie sulla trattativa per il rinnovo Dopo il vertice di ieri sera, la giornata odierna potrebbe essere decisiva per conoscere le ultime notizie sul futuro di Allegri. Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora! TORINO – Tra poco andrà in scena la conferenza stampa di mister Allegri , sulla gara di campionato contro il Genoa.


SUL FINALE DI STAGIONE – “In questo momento regna l’equilibrio come dovrebbe regnare sempre. La Juventus ha fatto una cosa straordinaria martedì contro una grande squadra come l’Atletico. Il tecnico toscano non siederà sulla panchina bianconera nella prossima stagione: la comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dal sito della Juve.


Allegri avrebbe presentato ad Agnelli richieste, per adeguare la rosa della squadra e il suo stipendio, probabilmente ritenute esagerate dalla società. Cinque anni per me sono tanti. Non so chi siederà ora sulla panchina, ma comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società.


Notizie Juve: Allegri pronto a dire addio Max Allegri lascia la Juventus. Arriva dall’Inghilterra la notizia che spiazza il mondo bianconero. Secondo quanto riportato dal London Evening, il Manchester United starebbe valutando vari profili per la guida dell’anno prossimo. Povero Maurizio Sarri: è già sulla graticola. A Torino non gliene va bene una.


Il tedesco e il catalano sono due grandi sogni destinati a restare tali: Klopp è saldo a Anfield e Guardiola continua a ribadire rimarrò al Manchester City il prossimo anno e non allenerò la Juve. Nel calcio di impossibile non c’è nulla nel calcio, ma prima o poi la Juventus dovrà stringere. Ora resta da capire se la società sia disposta ad accettare – e se sì in che termini – il progetto di Allegri che, tra l’altro, prevede anche un ritocco del suo ingaggio.

La domanda che i vertici Juve si pongono non può che essere: ci sono alternative ad Allegri ? Juve , Allegri avrebbe minacciato le dimissioni: cosa è successo A breve ci sarà un incontro tra la società e lo stesso allenatore per fare chiarezza sul. Con il passare dei giorni,. Juventus News: Ultime Notizie , Esclusive, Aggiornamenti in Tempo Reale, Dirette Live e Commenti Tecnici sulla Juve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari