martedì 12 settembre 2017

Buffon calciomercato

Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Buffon ha già accettato il ruolo di vice Szczesny e, salvo complicazioni, sarà nuovamente riabbracciato dallo Stadium. Era cercato anche dal Porto, ma la stretta di mano con la Juventus è ormai in vista. Buffon e la Juve: secondo e poi ruolo in società.


Il tavolo è apparecchiato, dunque, per un clamoroso ritorno di Buffon alla Juventus. La Roma sogna Icardi per l’attacco.

L’Udinese accoglie Jajalo. ROMA – Il grande sogno della Roma si chiama Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi proveranno a prendere l’attaccante in uscita dall’Inter.


Nel mirino anche Taison. Gigi Buffon ha svelato la verità sul suo ritorno alla Juve ai microfoni di Tiki Taka: “A Parigi sono andato perché non potevo non accettare il tipo di proposta sportiva ed economica che mi ha fatto il PSG. Quando a anni un club così ti chiama è anche un orgoglio: volevo vivere un’esperienza diversa e uscire dalla mia zona di comfort. Buffon -Juventus, più di una suggestione, bensì un concreto scenario di calciomercato.


Dopo un solo anno sarebbe dunque terminata l’esperienza al PSG del “Gigione” Nazionale… E forse di nuovo bianconero!

Contro il Bologna si è reso protagonista di una grandissima parata nel finale, dimostrando di essere ancora un portiere di livello assoluto. Acquisti da Champions per affrontare al meglio la massima competizione europea: questo l’obiettivo dell’Atalanta che si muove sul mercato per regalare innesti importanti a Gasperini. Gianluigi Buffon continua a imporsi con la maglia della Juventus. Proprio in quest’ottica la società nerazzurra si sta muovendo per Gigi Buffon , svincolato dopo l’esperienza in Francia al PSG.


Difficile però battere la concorrenza del Porto. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il portiere firmerà un contratto annuale. L’estremo difensore si sottoporrà alle visite mediche nella giornata odierna e poi firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri per un anno. Sono, infatti, ore di riflessione per il portiere, che si sente integro fisicamente e che sa di poter ancora giocare.


Buffon , infatti, nella prossima stagione con la Vecchia Signora potrebbe battere diversi record in Italia e in Europa. Juve, il ritorno di Buffon. Che accoglienza dei tifosi. Il Paris Saint Germain ha sventato il blocco del mercato e può ora puntare con decisione a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.


Gigi Buffon è uno degli obiettivi principali ma, secondo quanto riportato da Premium Sport, il portierone starebbe pensando ad un dietrofront. Buffon ha ricevuto anche proposte dalla Germania e dalla Turchia con il Fenerbahce in prima fila. Tante richieste insomma, ma per il momento Buffon aspetta e valuta. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.


Calcio giocato e calciomercato.

Il superminimo di Gigi Buffon : partite per contratto”, titola La Repubblica sul mercato della Juventus. Nessun titolo sulla trattativa per de Ligt o Rabiot, ma tutta la verità sul contratto che firmerà il portiere al ritorno in bianconero. E Buffon , se dovesse tornare in Italia, lo farebbe per essere titolare. Parma e Atalanta su Buffon.


E dalla Serie A, le sirene di calciomercato non mancano. Due le possibilità più concrete al momento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari