lunedì 11 settembre 2017

Cronaca locride

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Per i comuni della Locride e dalla Locride verso il mondo. Concessa semilibertà a Scopelliti.


Telemia la TV crossmediale - News e informazione hdalla Calabria. Blitz dei carabinieri nella Locride , tre arresti.

Scoperta una piantagione di droga. Cinque arresti nella Locride , foto e nomi. Aggiornato il Dom, 6pm. In Evidenza: Maltempo, crolla viadotto sull. Operazione a Locri : arresti da parte dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nei confronti di esponenti della cosca Cordì.


Domenica Ottobre si è concluso il raduno … Uniti per la solidarietà nel ricordo di Elita per … San Tommaso-Palmese 3-2. Le news sulla Cronaca solo su.

Hanno chiesto per due anni il pizzo a un ristoratore: arrestati. Avrebbero costretto un ristoratore minacciandolo a versare, per. Locri -Gerace (RC): in un frantoio ritrovata fede nuziale, se qualcuno la riconosce è in attesa di essere restituita! Durante la pulizia delle macchine del frantoio,.


Le armi della ‘ndrangheta: arresti tra Locri e Siderno – I NOMI. Anche otto ordini di presentazione alla polizia giudiziaria nell’operazione della Dda di. AdnKronos) - “Mi sto accorgendo che tra le decine di migliaia di adesioni che ci stanno arrivando in questi giorni non sono affatto rari i casi di. Lo scontro, verificatosi attorno le 13 ha visto coinvolte due autovetture che hanno impattato.


Sul LaC newstrovi tutte le notizie sui principali eventi di cronaca , sport, cultura e politica in Calabria. Qui trovi news, foto e video relativi all’argomento. Il provvedimento rappresenta l’epilogo di approfondite indagini che hanno messo in luce le responsabilità degli affiliati della cosca Cordi in una serie di estorsioni, atti intimidatori e danneggiamenti volti sia a imporre il pagamento del pizzo a imprese edili e attività commerciali della locride , sia a conseguire il monopolio delle attività cimiteriali locresi. Il provvedimento in esecuzione rappresenta l’epilogo di approfondite indagini che hanno messo in luce le responsabilità degli affiliati della cosca “Cordì” in una serie di estorsioni, atti intimidatori e danneggiamenti volti sia a imporre il pagamento del pizzo a imprese edili e attività commerciali della locride , sia a conseguire il. Di fronte ai finanzieri di Locri ha riempito pagine e pagine di verbali, con nomi, facce, circostanze, aziende e documentazione bancaria, a a dimostrazione delle operazioni cui è stato costretto.


Quindici arresti , piantagioni e oltre 10. Il contrasto alla droga nella Locride passa da questi numeri.

Il bilancio è quello dei carabinieri del gruppo di Locri. L’ultima piantagione è stata scoperta martedì a San Luca, in località Salita dei Panzi: oltre 2le piante di canapa indiana sequestrate. E’ franata la strada provinciale che collega il comune di Monasterace a Serra San Bruno.


Ultime notizie, foto, video e approfondimenti dalla Regione Calabria. Foto di Attilio Morabito. Mimmo Lucano non è più in esilio. E’ di persone denunciate, oltre 3persone e 2veicoli controllati, il risultato di un servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri della compagnia di Locri , che ha visto impiegate circa pattuglie, ove i militari dell’Arma hanno eseguito anche perquisizioni domiciliari e personali, nonché hanno elevato 20. A Durazzo si scava ancora Almeno morti e 6feriti.


Epicentro vicino Durazzo, scossa sentita in Puglia e Basilicata. Isernia: sparatoria tra Gdf e malviventi dopo un inseguimento. I finanzieri hanno inseguito tre rapinatori in fuga. Ferito uno dei malviventi. Gli uomini che lo ascoltavano da una stanza del commissariato della città della Locride , sentirono la corsa concitata tra le gente, le urla e le fucilate calibro 12.


Dalle prime ore di oggi nella provincia di Reggio Calabria ed in particolare nell’area della Locride è in corso una vasta con arresti. Il nipote di “u Tiradrittu” intercettato: “Lo Stato sono io, qua” Retata nella Locride decapita clan, comprese le cosche Pelle, Ficara-Latella, Morabito, Alvaro. Ndrangheta, maxi-blitz in Calabria: 1arresti.


Notizie e news sulla Cronaca di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari