martedì 30 gennaio 2018

Calciomercato ciciretti

Il Parma cerca un rinforzo nel reparto offensivo. Una storia, quella tra Amato e la Serie A, sfortunata e con pochi momenti memorabili. Lo annuncia il club bianconero tramite il suoi sito ufficiale.


CICIRETTI PESCARA NAPOLI – Di proprietà del Napoli e in orbita Pescara: è questa la situazione che coinvolge ben quattro calciatori. Proseguono i contatti per Grimaldo per giugno, per la porta resta in pole il nome di Leno.

Il centrocampista di scuola Roma passa in prestito dal Benevento al club gialloblù. Calcio giocato e calciomercato. Dopo soli sei mesi, il trequartista del Benevento saluta la squadra di Roberto De Zerbi e passa la Parma, in Serie B. L’attaccante di proprietà del Napoli, in prestito al Parma, sta trovando poco spazio agli ordini di D’Aversa. La formula del trasferimento è quella del prestito secco. Segui la Serie A TIM con gare ogni giornata in diretta streaming su DAZN.


In azzurro resteranno Hysaj, Tonelli e Verdi. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il club crociato, per un prestito semestrale.

Secondo Tuttomercatoweb. Benevento che sembra destinato a lasciare gli “stregoni” già a gennaio. Prestito sino a giugno, poi andrà al Napoli.


Ha riconquistato la Serie A con il Parma ma il club emiliano potrebbe non confermarlo. Contratto di anni, operazione per giugno. Il calciatore offensivo, ex fra le altre di Benevento e Parma, è infatti entrato nel mirino dell’AEK Atene. Tutto Napoli: tutte le notizie sul Napoli aggiornate quotidianamente e non solo. Nel pomeriggio si è vociferato anche della possibilità di vederlo arrivare in giallorosso nella sessione di calciomercato di gennaio.


L’attaccante classe ’9 dopo il campionato col Benevento in Serie A, è partito per il ritiro di Dimaro Folgarida con il Napoli di Carlo Ancelotti. Il suo futuro però sembra altrove, in rossoblu. Ciciretti al Genoa, la situazione. Ed è proprio tra le fila dei ducali, che l’ex romanista potrebbe tornare. L’Ascoli è alla ricerca di rinforzi di qualità.


Sempre il club marchigiano ha chiuso uno scambio di portieri con l’Empoli. Intanto, Joao Mario è pronto a partire. Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo.

CALCIOMERCATO MAR NOV Santini: Gasperini-Napoli, contatti anche di recente! Futuro Ancelotti, presa una decisione Il giornalista ed esperto di calciomercato , Fabio Santini, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo. Cerchiamo sempre di essere i primi a lanciare le notizie che avvengono nel mondo del calcio italiano ed europeo. Segui le dirette live, il calciomercato e tutte le novità sul mondo del calcio. Lo riferisce proprio in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’operazione tra i due club sarebbe ormai ben avviata e dovrebbe concretizzarsi entro il weekend sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore degli azzurri.


De Laurentiis non se lo lascia scappare e sorpassa la concorrenza di Inter e Genoa. Il giovane giocatore del Benevento vestirà la maglia azzurra da inizio luglio. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari