lunedì 29 gennaio 2018

Cristian imparato gf

A pochi giorni dal suo coming out, l’ex stella del programma di “Io canto” ha confessato alcune rivelazioni piccanti su passate relazioni. Ex bambino prodigio, a anni vince la prima edizione di Io canto, il talent musicale condotto da Gerry Scotti. Il discorso si è poi spostato sulla paternità e sul desiderio di avere un figlio nonostante la sua giovane età. E sono certo che lo avrò. Daniele ha preso male di essere stato nominato perché mangia le uova al mattino.


Sembrava stessi facendo una sorta di “caccia al gay”, quando non era né la mia intenzione né, tantomeno, il mio obiettivo. Cristian imparato è innamorato. Tuttavia i telespettatori più attenti si sono subito resi conto che non era mai stata data notizia ufficiale di un coming out pubblico di Imparato.


Del resto non è la prima volta che un personaggio noto ricorre al mezzo televisivo per dichiarare la propria omosessualità. Invece Guendalina rimarrà ancora per una settimana, con la missione segreta di far innamorare Enrico (gli altri ragazzi non sanno che lei non è in realtà una concorrente). Per questo motivo il cantante di quest’edizione può tranquillamente utilizzare i social e poter interagire con i suoi sostenitori o meno.


Cristian imparato gf

Infatti ha anche ammesso il suo desiderio di diventare padre. Io sento il desiderio di avere un figlio. Se tu non crei un qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo.


Soltanto il dei telespettatori avrebbe voluto vederlo ancora nella casa più spiata d’Italia e il cantante è rimasto un tantino spiazzato dalla cosa. Grande Fratello: guarda i video dei protagonisti del GF. La trasformazione e le ultime notizie sulla partecipazione al GF 16. Conosciamo insieme il nuovo concorrente del GF 16. Il suo talento lo porta a partecipare al talent dedicato ai più piccoli Io canto, dove ha riscosso tantissimo successo tano da vincerlo.


Cristian imparato gf

Io ho avuto un passato un po’ travagliato su questo argomento. E lo “minaccia”: se continua a trascurarlo prende Daniele e sta con lui. L’episodio non è sfuggito agli spettatori, che hanno subito commentato la notizia sui social, dove è stato anche diffuso il video di Dal Moro che parla del giovane cantante. La nuova foto pubblicata dal cantante ha stupito il web. CRISTIAN IMPARATO NON CONVINCE.


Agli occhi di Francesca De Andrè, il ragazzo finisce spesso per provocare le liti e spingere le gieffine più fumantine verso lo scontro diretto. Questa volta l’ex bambino prodigio svela qualche dettaglio in più della malattia che lo ha portato in ospedale in passato. Il cantante, diventato famoso grazie alla trasmissione Io canto, è stato eliminato dal reality.


Poi, ha avuto la peggio anche contro Kikò. Il cantante palermitano, diventato famoso grazie alla trasmissione Io canto alla quale ha partecipato quando era piccolo, durante una conversazione con Kikò Nalli ha detto di essere gay, e di volere un figlio. Imparato ha perso prima il testa a testa contro Serena, Mila e Daniele. Non mi piace andare a dire.


Ecco il video Mediaset di oggi. La confessione arriva dopo mesi di polemiche, in cui il gieffino avrebbe più volte negato il presunto ritocchino. Dopo aver rivelato di essere omosessuale e di volere un figlio, l’ex vincitore di Io Canto oggi 23enne si è anche sbottonato sulle sue passate relazioni sentimentali. Ricevendo però un bel due di picche.


Nei giorni scorsi, era stato lo stesso Imparato a spingere Terlizzi a dichiarare la sua omosessualità. Su Instagram ha pubblicato la foto del bacio con il fidanzato: si tratta di Davide Vitale , uno studente di medicina palermitano. Il ragazzo vuole un figlio ed è certo che prima o poi riuscirà ad averlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari