Udinese - Spal 0-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio. DANILO - Qualche svarione che gli sarebbe costato caro, rimedia immolandosi con il corpo su una doppia conclusione di Antenucci. Uno scontro salvezza da cui nessuno esce vincitore. Gol annullato a Nestorovski per fuorigioco nel primo tempo. Cresce poi la Spal che nella ripresa acciuffa meritatamente il pareggio con un gol da rapace di Floccari.
Compie un paio di buoni interventi nel primo tempo, secondo tempo horror con due errori di valutazione grossolani che potevano costare caro alla Spal. Entra benissimo in partita arginando come possibile Kema e mettendo in mezzo cross interessanti. Voti positivi anche per Jajalo, Becao, Fofana e Troost Ekong. Da rivedere Mandragora, De Paul e Nestorovski.
Per la Spal , sufficienza a Berisha, Felipe e Valdifiori. FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO. Bianconeri vicini alla salvezza.
UDINE – La trentasettesima giornata di Serie A si apre con la vittoria dell’ Udinese contro la SPAL per 3-2. Con questo successo i bianconeri portano a cinque il vantaggio sul terzultimo posto e vedono vicina la salvezza. Brivido finale con un calcio di rigore concesso ai ferraresin per fallo di mano di Ken Sema.
Calcia il triestino Petagna, ma Juan Musso gli nega la rete. La cronaca della partita Musso 5. Reattivo su Kurtic nel primo tempo, dà sempre sicurezza al reparto. Sfrutta molto l’ampiezza l’ Udinese , che si diverte e fa divertire.
Termina quindi 3-il primo tempo alla Dacia Arena tra Udinese e Spal. Uso efficiente di risorse e flussi logistici, gestione responsabile rifiuti, è alla base della sostenibilità Salvaguardia ambiente è pilastro nella. I friulani hanno creato tantissimo ma alla fine è stata la squadra di Semplici a sfiorare il colpaccio. Calcio di rigore in pieno recupero, ma Petangna si è fatto ipnotizzare da Musso. Diamo i voti alla sfida del Paolo Mazza: Fares, sulla mancina, è il laterale box to box che farebbe comodo a tantissime squadre.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Spal. Udinese e SPAL non si fanno male, alla Dacia Arena termina 0-ma la gara è stata ricca di emozioni. Là davanti deludono Floccari per. Spal - Udinese , 0-0: tabellino, voti e pagelle per il fantacalcio A Ferrara la Spal cerca la vittoria, ma impatta contro una Udinese che resiste per portare a casa il. Doppietta di Okaka, Tudor è salvo Una doppietta di Okaka e il gol di Samir proiettano la squadra di Tudor a quota punti, con la salvezza diventata aritmetica.
Spal - Udinese 2: le nostre pagelle. Il suo rigore parato al minuto ha salvato i friulani che sembravano rassegnati a raccontare un’altra sconfitta e, invece, il portiere argentino ha regalato il lieto fine. Petagna prova a risollevare la SPAL , Floccari flop. Problemi anche per la Spal , che a metà ripresa ha perso Manuel Lazzari per infortunio.
Ronaldo va via, arrivano Mbappé e Pogba: ecco tutte le strategie della Juve. Ma Gazidis non ha ancora dato via libera. Il tentativo di rimonta non basta a Thereau e compagni per vincere.
UDINE – Nel match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A l’ Udinese batte la SPAL 3-ipotecando la salvezza. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna contro il Genoa ed in classifica occupano la dodicesima posizione con punti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.