FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Il croato twitta: Back to work! La stampa spagnola: Il giocatore resta. Il meeting con il presidente del Real Madrid dirà se il croato può.
Icard- Modric , scambio Inter -Real Madrid?
Modric , dunque, sembra destinato a restare al Real, ma l’ Inter non molla e, di fronte ad un’eventuale presa di posizione del croato, sarebbe pronta a sferrare l’attacco, forte dell’offerta che avrebbe già fatto pervenire a Modric di un contratto quadriennale a milioni di euro l’anno. Nel frattempo, la foto. In questa seconda ipotesi il Realo libererebbe Modric per l’ Inter come da accordi, da gentleman agreement che Modric continua a far sapere al Real vorrebbe fosse rispettato ma che Florentino aggira con continui rinvii e attese.
A Madrid restano comunque gli agenti del centrocampista che tengono vivi i contatti con l’ Inter. Il centrocampista croato Luka Modric , oggetto del desiderio di Inter e Juventus, ha deciso di firmare un nuovo accordo con il Real Madrid. Inter , Modric rinnova con il Real Madrid. Ultime notizie : la suggestione c’è, ma a costi proibitivi.
La colonia della Croazia in nerazzurro fa sperare, ma servono tantissimi.
E’ questa la mossa che il presidente, Florentino Perez, è pronto a giocarsi nell’incontro con il calciatore che avverrà entro la giornata di venerdì. INTER NEWS – Quella fra Modric e l’ Inter è stata una delle telenovele più appassionanti della scorsa estate. Perché Modric può lasciare il Real Madri le ultime notizie di calciomercato. Le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Luka Modric , in chiave Inter arrivano dalla Spagna.
Florentino Perez con la dirigenza del Real sta approntando un piano per chiudere i rinnovi contrattuali di tutti i principali giocatori merengues. Con lo Slavia serve vincere per sperare ancora negli ottavi. E in un tesoretto di premi,.
Conte: riposano Lukaku, De Vrij e Brozovic V. Modric resterà al Real, se poi Perez lo convincerà anche a rinnovare lo scopriremo più avanti. Anche se con un Modric in più nel motore lo scudetto poteva diventare qualcosa in più di una speranza. Io non ho mai detto che l’ Inter avrebbe comprato Modric , anzi.
Mi sono preso anche degli insulti proprio per aver sostenuto questa cosa. E proprio parlando del centrocampista del Real Madri dico che non arriverà nemmeno quest’anno. Ma dico anche che l’ Inter oltre a Sensi e Barella, prenderà anche un altro centrocampista. Inter e Modric , un amore o forse solo un sogno di calciomercato cominciato la scorsa estate e che, come un tormentone, torna ad ogni sessione. Tra titoloni e ipotesi ci sono però alcune cose certe che vanno raccontate per dare un limite sia ai titoloni che ai sogni.
Altra giornata di attesa, altra giornata di tensione per i tifosi di Inter e Real Madrid.
Il caso Modric continua a tenere banco, a Milano come a Madrid. INTER NEWS – Arrivano notizie importanti per tutti, ma scontate per noi di Cittaceleste. Che da mesi, vi ripetiamo la stessa cosa: il futuro (professionale) di Modric è praticamente segnato. INTER , LE ULTIME – Come ormai è noto a tutti, è Luka Modric il grande sogno del mercato dei neroazzurri, che vorrebbero regalare a Spalletti l’ultimo preziosissimo tassello per una squadra da urlo e chiudere così un calciomercato a dir poco spumeggiante. Tutti a casa dunque e si riparlerebbe di un grande acquisto la prossima stagione.
La torcia non si è ancora estinta. Restano dei crepitii, poco più. Manca poco, oramai, pochissimo. Poi si metterà un punto alla vicenda che ha tenuto banco nelle ultime settimane di mercato.
Le prossime ore saranno, per forza di cose, decisive.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.