Così Paratici può riprenderlo. L’appeal commerciale è al livello di Ronaldo. E ora i bianconeri saprebbero come farlo. E un decimo posto è ben al di sotto delle aspettative dei tifosi, e dello stesso centrocampista francese. Il sogno di tutti i tifosi bianconeri potrebbe non restare solo tale, anche per i buonissimi rapporti che ci sono ancora tra il francese e la società.
Il giocatore è l’oggetto del desiderio sia di società che di tifosi che sperano in un suo ritorno.
E riemerge una clausola che metterebbe in discesa l’operazione. L’indiscrezione l’abbiamo già data nei giorni scorsi. Nelle ultime ore, però, emerge un’indiscrezione che renderebbe più realistico lo scenario.
Per adesso siamo nell’ordine delle idee. CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE. Le ultime news sul futuro del centrocampista del Manchester Unite da Raiola a Higuain. Tutte le notizie sul sito SportMediaset.
Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Juventus Football Club S.
Il centrocampista francese non è semplice fumo negli occhi del presidente biancoceleste per spingerlo ad abbassare le richieste, anzi sarebbe la prima scelta di Paratici. Queste le sue parole rilasciate in un’intervista al Welt am Sonntag, e riportate anche da tuttojuve. Paul Pogba è Fratello di Mathias Pogba. Europa League - Girone L. Il Real Madrid lo insegue da tempo. JUVENTUS : LE ULTIME NEWS DI MERCATO.
Lo storico portiere bianconero sta valutando alcune proposte dopo l’esperienza al Psg, alcune delle quali in Italia. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Insomma, se economicamente ha fatto un affare, a livello sportivo Pogba ha fatto un passo indietro e ora vorrebbe rimediare. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il diretto sportivo bianconero sarebbe pronto ad inserire Matuidi e Mandzukic come contropartite per arrivare a Pogba.
Un triplo affare che potrebbe concretizzarsi realmente. Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sui bianconeri. Il francese - si legge - esce allo scoperto con un post sui social in risposta ad un messaggio di Leonardo Bonucci.
Il mercato della Premier League tiene banco anche in Italia. Tutto merito dello sponsor tecnico che verrà utilizzato per sbloccare la trattativa con i Red Devils. Manca ormai poco meno di un mese alla fine della sessione estiva di mercato e le società si muovono per cercare di sistemare le rose il prima possibile. Last year the boss took on (and beat) Paul in a long-distance shooting challenge.
This season it’s basketball. Who will come out on top?
Pogba sarebbe quindi un acquisto utile anche in campo internazionale. Per questo non è un sogno, ma un desiderio. Che è molto, molto più concreto.
Pogba ’s future has been extremely uncertain for several months now. Having said once that it would be a dream for any player to play for Real Madri he has been linked most heavily with the Spanish giants. The Official Paul Labile Pogba Twitter account.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.